19 aprile 11, 17:23 | #321 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2010 Residenza: Roma
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Diego, visto che "regoli" perche non fai qualche esperimento sull'ingranaggio di coda? Quello che dicevo qualche post fa: regolando laschi i contatti, forse sgrana appena tocca ma ti eviti di cambiare il pezzo
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19 aprile 11, 17:40 | #322 (permalink) Top | |
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| Citazione:
questo alza un poco le pale di coda dal livello del terreno e diminuisce il rischio di sgransgran...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 aprile 11, 17:52 | #324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
è una facile veloce ed economica modifica che ho fatto a vari elicotteri, specie i Rex TT (450 Pro, 500, 600) la gomma tiene la distanza e funge anche da ammortizzatore il lavoretto va eseguito in modo da non guastare l'estetica (raccordando al profilo della punta del "fin") e da non impedire il corretto appoggio e "luce" del carrello, ossia devi ancora poter atterrare leggermente cabrato... in alcuni "fin" c'è già un foro che ho utilizzato per fissare la "prolunga" con una vitina e un dado cmq già solo il nastro isolante tiene alla grande (quelli che ho messo, ancora stanno lì...) ed è un lavoro pulito
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19 aprile 11, 18:00 | #325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
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Se comincio a metterci scoch e quant'altro il baricentro ne può risentire e quindi dovrei aggiungere altri pesetti in punta? | |
19 aprile 11, 18:03 | #326 (permalink) Top | |
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cmq ne puoi fare due e il secondo lo metti dentro la canopy... ma nel tuo V370 NON farei nulla... quando togli gas il motore di coda gira libero e non accade nulla !!! col CB100 ho sempre atterrato in erba alta e non è mai successo alcun inconveniente, quindi anche il tuo V370 va bene così invece è utile per i modelli TT e anche per i cinghia, che girano non poco e continano a girare fino a che gira il rotore ci vorrebbe un sistema hirobo, dove ho visto che il rotore di coda si sgancia dal principale
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19 aprile 11, 18:24 | #327 (permalink) Top | |
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19 aprile 11, 18:40 | #328 (permalink) Top | |
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19 aprile 11, 19:03 | #329 (permalink) Top | |
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19 aprile 11, 19:11 | #330 (permalink) Top |
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Mi leggete nel pensiero! Proprio questa settimana stavo riflettendo su questo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-4-6-a-34.html In questa pagina si vede una soluzione applicata al 4G6 che sembra essere quasi definitiva. Dovrei solo trovare modo e voglia di portarla sull'Ufly |
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