26 maggio 10, 00:08 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
ordinato lunedi 10/05/2010 ed arrivato oggi 12/05/2010 spedizione con DHL.
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. | |
15 luglio 10, 15:30 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| senti, e questo sistema 3G come va?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
15 luglio 10, 15:39 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2009 Residenza: ALTO ADIGE
|
Ho qualche dubbio, mi sa che bisogna fare qualche taratura. Questa sera cambio le pale, nel frattempo ne ho ordinate altre, e poi lo provo all' aperto, con maggiore spazio. Sul terrazzo non riuscivo a farlo alzare pi di tanto causa tettoia ed altro |
15 luglio 10, 15:55 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
le pale sono ottime queste: HeliPal.com
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 luglio 10, 16:56 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
piuttosto, se tira da una parte o dall'altra, modifica leggermente la lunghezza delle ROD della testa, sono solo due tieni presente che accorciando o allungando una, talora devi regolare di conseguenza anche l'altra, perché il piatto del rotore si inclina diversamente ESEMPIO sul tuo Ufly hai una rod a sinistra (AILE) e una rod anteriore (ELEV) mettiamo che l'eli tiri a sinistra... (ovviamente metti i tre trim neutri = 50% e quello del gas a 0%): dovrai allungare un poco la rod di sinistra (ricorda che è meglio dare due mezzi giri (o multipli), perché l'occhiello che va sull'uniball ha un lato più largo e uno più stretto)... così facendo inclini anche il piatto in avanti, quindi se in beccheggio (picchia-cabra) l'eli prima era neutro, ora diventerà un po' picchiato... insomma con un po' di pazienza correggi la non corretta taratura del piatto in modo da non dover usare i trim o solo un minimo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |