Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 11, 11:15   #131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
E io ho un esky belt cp v2 a 6ch e per ora ci faccio l'hoovering in stanza....poi prima usavo anche il simulatore....però volevo prendermi un Eli a 4 ch per prendere confidenza diciamo con i comandi, il critico è appunto quando ho l'eli con il muso di fronte....e quindi pensavo che con un eli a 4ch potevo prendere confidenza con i comandi...però avendo avuto già due solo pro, volevo qualcosa di dimensioni più generose ma con la stessa stabilità e reattività.....pensavo anche ad un sr120...però se c'era qualcosa di più grande lo preferirei....giusto per tenere meglio il volato esterno.....
se hai già un Belt:

ok, se funziona ancora, VENDILO !

e per il resto, prendi il V370

dopo di questo, un bel 450 come si deve...(o da subito, come ti ho detto prima)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 26 gennaio 11 alle ore 11:20
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 11:20   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Perchè dovrei venderlo?non è un eli che va bene?o crea dei problemi?????
cavolo non trovo in vendita il V370....
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 15:46   #133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di diego.75
 
Data registr.: 03-09-2010
Residenza: Provincia Udine
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
E io ho un esky belt cp v2 a 6ch e per ora ci faccio l'hoovering in stanza....poi prima usavo anche il simulatore....però volevo prendermi un Eli a 4 ch per prendere confidenza diciamo con i comandi, il critico è appunto quando ho l'eli con il muso di fronte....e quindi pensavo che con un eli a 4ch potevo prendere confidenza con i comandi...però avendo avuto già due solo pro, volevo qualcosa di dimensioni più generose ma con la stessa stabilità e reattività.....pensavo anche ad un sr120...però se c'era qualcosa di più grande lo preferirei....giusto per tenere meglio il volato esterno.....
Io ho Ufly non S e sto aspettando che arrivino i pezzi per trasformarlo in S, ma non pensare sia un pilota automatico, é solo un aiutino per stabilizzarlo in posizione neutra e credimi, se sei agli inizi in questo modello serve!
Ho volato con il Belt CP V2 di un mio amico, solo hovering s'intende e ti assicuro che é più stabile sell'Ufly! Quindi se sei alla ricerca di un modello semplice lassa stà! Inoltre l'Ufly paga una coda precisissima (che a mio modesto parere é una figata) con una delicatezza allucinante della trasmissione (tipo sfiori un ciuffo d'erba e sgrani gli ingranaggi), secondo motivo per lassar stare...
Ora tutti gli elimodellisti mi prenderanno a insulti, ed io stesso ho la tentazione di farlo , ma se sei alla ricerca di un modello super stabile che rimanga in hovering da solo, perché non un coassiale?
diego.75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 16:05   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Perchè dovrei venderlo?non è un eli che va bene?o crea dei problemi?????
cavolo non trovo in vendita il V370....
sì, finché è nuovo o non crashi, spesso va bene/benino

per il V370

Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package [ Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package, Walk
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 22:02   #135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Grazie a tutti per i consigli!!!grazie Rugrug per il link!allora se è il v370 è migliore del sr120
penso proprio che lo acquisterò in settimana! inoltre v370 dovrebbe essere anche più grande dell sr120....

sapete se esiste il club del v370?

grazie ancora siete gentilissimi!!!!

Ultima modifica di ClaDj : 27 gennaio 11 alle ore 22:09
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 02:07   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Grazie a tutti per i consigli!!!grazie Rugrug per il link!allora se è il v370 è migliore del sr120
penso proprio che lo acquisterò in settimana! inoltre v370 dovrebbe essere anche più grande dell sr120....

sapete se esiste il club del v370?

grazie ancora siete gentilissimi!!!!
il V370 non può dirsi migliore del 120SR, ma diverso, molto diverso

sono due concetti e due usi differenti

il V370 è più elicottero che giocattolo, quindi è meno facile ma più istruttivo

è più grande, circa il doppio

il club non mi pare esista, o forse si è perso nella notte dei tempi...

sarai tu a "fondarlo"...o ri-fondarlo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 17:54   #137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Unico neo credo che il v370 sia un cancello nel senso che non è per nulla reattivo anche perchè i video che ho trovato che saranno 4 massimo in tutta internet vola così, ma quindi non rimane poi in hoovering da solo?io per allenarmi uso il simulatore e poi il belt ....

Ecco perchè chiedevo un eli facile come il 120 sr ma più grande per potermi divertire mentre cerco di imparare col simulatore e il belt...

Il 120 sr invece dai video ho visto che viaggia!!!!però come hai detto tu è più piccolo della metà.....

Ora un tipo, mi ha proposto un walkera 180D, tu Rugrug che ormai sei il mio Guru, cosa ne pensi?

In sostanza, per non rompere più i maroni perchè sicuramente lo sto facendo e vi chiedo scusa io cerco un Eli come il 120sr che rimane in hoovering da solo che sia reattivo come lo stesso sr, ma più grande in modo da poterci volare anche con un pò di brezza....
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 17:58   #138 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Unico neo credo che il v370 sia un cancello nel senso che non è per nulla reattivo anche perchè i video che ho trovato che saranno 4 massimo in tutta internet vola così, ma quindi non rimane poi in hoovering da solo?io per allenarmi uso il simulatore e poi il belt ....

Ecco perchè chiedevo un eli facile come il 120 sr ma più grande per potermi divertire mentre cerco di imparare col simulatore e il belt...

Il 120 sr invece dai video ho visto che viaggia!!!!però come hai detto tu è più piccolo della metà.....

Ora un tipo, mi ha proposto un walkera 180D, tu Rugrug che ormai sei il mio Guru, cosa ne pensi?

In sostanza, per non rompere più i maroni perchè sicuramente lo sto facendo e vi chiedo scusa io cerco un Eli come il 120sr che rimane in hoovering da solo che sia reattivo come lo stesso sr, ma più grande in modo da poterci volare anche con un pò di brezza....

Non sta proprio in hovering da solo ma quasi, viste le dimensioni. Vola veloce e bene, quindi ti consiglio proprio un bel funcopter
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 18:15   #139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Unico neo credo che il v370 sia un cancello nel senso che non è per nulla reattivo anche perchè i video che ho trovato che saranno 4 massimo in tutta internet vola così, ma quindi non rimane poi in hoovering da solo?io per allenarmi uso il simulatore e poi il belt ....

Ecco perchè chiedevo un eli facile come il 120 sr ma più grande per potermi divertire mentre cerco di imparare col simulatore e il belt...

Il 120 sr invece dai video ho visto che viaggia!!!!però come hai detto tu è più piccolo della metà.....

Ora un tipo, mi ha proposto un walkera 180D, tu Rugrug che ormai sei il mio Guru, cosa ne pensi?

In sostanza, per non rompere più i maroni perchè sicuramente lo sto facendo e vi chiedo scusa io cerco un Eli come il 120sr che rimane in hoovering da solo che sia reattivo come lo stesso sr, ma più grande in modo da poterci volare anche con un pò di brezza....
ti rispondo con uno dei miei soliti paradossi in cui mi piace sguazzare:

se sei una persona razionale, e se vuoi volare all'esterno, potresti essere tu quel tipo che propone la vendita del CB180D...

sono stato spiegato?


a me né maroni
nè c...oni
rompi
o scocci,
sia se compri
oppure chiocci...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 18:21   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
;)

Aahaah!grazie Rugrug!!!! gentilissimo! ;)
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
club Walkera 1#A rugrug Elimodellismo Club Modelli 3243 30 novembre 16 15:09
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002