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Vecchio 25 gennaio 11, 11:05   #121 (permalink)  Top
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Allora avrei fatto tutto, tranne che smontare la parte 74 ma tanto credo sia inutile visto che ho smontato l'estremità opposta, quella che va sul servo.
Quindi alla fine tutto i sistema del rotore di coda si tiene sul tubo solo con la vitina centrale, esattamente quella piazzata al centro delle due che reggono la pinna posteriore.

Direi allora che devo solo tirare con un pò di decisione!

Grazie 1000 Diego. Ho finalmente tutti i pezzi e procederò appena possibile.
Sarebbe interessante anche sperimentare delle protezioni delle pale di coda.
Ho trovato pure questa:

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picoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 12:48   #122 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
Allora avrei fatto tutto, tranne che smontare la parte 74 ma tanto credo sia inutile visto che ho smontato l'estremità opposta, quella che va sul servo.
Quindi alla fine tutto i sistema del rotore di coda si tiene sul tubo solo con la vitina centrale, esattamente quella piazzata al centro delle due che reggono la pinna posteriore.

Direi allora che devo solo tirare con un pò di decisione!

Grazie 1000 Diego. Ho finalmente tutti i pezzi e procederò appena possibile.
Sarebbe interessante anche sperimentare delle protezioni delle pale di coda.
Ho trovato pure questa:

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Magari stasera ridò un'occhiata per sicurezza, ma mi pare sia solo quella, non credo ce ne siano sotto.
Ti conviene anche togliere la pinna di coda, nel caso le due vitine che la sostengano vadano a spingere sul tubo.
Io quando l'ho smontato l'ho fatto completamente quindi non si sa mai.
Comunque guarda che non devi fare una forza eccessiva, a me si é sfilato abbastanza agevolmente. Fai attenzione a non ruotare il supporto rotore per agevolare lo smontaggio perché all'interno ha una specie di guida.
Se puoi aspettare stasera dò un'ultima occhiata per essere sicuro al 100%.
ciao
diego.75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 13:36   #123 (permalink)  Top
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Certo che aspetto ... Tanto credo che sarà un lavoro da venerdì sera ...

Il supporto del rotore immagino sia il pezzo 98. Effettivamente si vede la guida pure nell'esploso.
picoely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 23:55   #124 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da picoely Visualizza messaggio
Certo che aspetto ... Tanto credo che sarà un lavoro da venerdì sera ...

Il supporto del rotore immagino sia il pezzo 98. Effettivamente si vede la guida pure nell'esploso.
Confermato, solo quella vite che tiene la coda!
Come ti dicevo svita anche le altre 2, non si sa mai che facciano un po' di pressione.
In effetti non serve smontare l'uniball, basta staccare i servi da entrambe le parti!

ciao!
diego.75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 08:45   #125 (permalink)  Top
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Grazie 1000

ASAP procedo e ti aggiorno!
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Vecchio 26 gennaio 11, 10:18   #126 (permalink)  Top
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Ciao a tutti!volevo chiedervi un info,ma l'Uflys dice che è autostabilizzante ma sarebbe come un nine eagles solo pro?nel senso rimane in hovering da solo?perchè io cercavo un eli di dimensioni simili o cmq grande ma che fosse stabilizzato come il solo pro ma ben più grande...per poter volare anche fuori sempre con poco vento anzi sarebbe meglio parlare di brezza.....eventualmente sapete consigliarmi????grazie mille!!!!
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Vecchio 26 gennaio 11, 10:41   #127 (permalink)  Top
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Ciao a tutti!volevo chiedervi un info,ma l'Uflys dice che è autostabilizzante ma sarebbe come un nine eagles solo pro?nel senso rimane in hovering da solo?perchè io cercavo un eli di dimensioni simili o cmq grande ma che fosse stabilizzato come il solo pro ma ben più grande...per poter volare anche fuori sempre con poco vento anzi sarebbe meglio parlare di brezza.....eventualmente sapete consigliarmi????grazie mille!!!!
il sistema 3G di Walkera non è un autopilota (tipo Helicommand, Alien Command o Co-Pilot2), ma semplicemente "aiuta" nella stabilizzazione a centro stick

considerata la vulnerabilità della coda dell'Ufly ed altri fattori, come modello con le caratteristiche da te richieste vedo meglio il Walkera V370
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 26 gennaio 11, 10:50   #128 (permalink)  Top
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Grazie Rugrug per la risposta,gentilissimo ;) quindi mi consigli il Walkera V370, ho visto anche dei video del 180z non vorrei sbagliarmi ma anche quello rimane in hoovering da solo o sbaglio?
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Vecchio 26 gennaio 11, 10:52   #129 (permalink)  Top
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Grazie Rugrug per la risposta,gentilissimo ;) quindi mi consigli il Walkera V370, ho visto anche dei video del 180z non vorrei sbagliarmi ma anche quello rimane in hoovering da solo o sbaglio?
non credo, cmq vola meno sia dell' Ufly che del V370, è complicato e costoso da riparare, ha mille regolazioni che al principiante confondono solo le idee

non troppo consigliato dagli stessi venditori cinesi (solo a chi ne è innamorato)

lassa sta'


DOMANDA:

ma pensi che ti piaccia pilotarlo, il tuo eli, o vederlo fermo a mezz'aria pilotato dal robot ?


cmq puoi anche pensare di andare "oltre":

un bel Tarot Sport o un t-rex Sport Super Combo + questo:

Co-Pilot II System From Heliguy.com

e mandi in 'iulo i motori brushed del V370 e i ricambi in Cina...
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Ultima modifica di rugrug : 26 gennaio 11 alle ore 10:55
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Vecchio 26 gennaio 11, 11:13   #130 (permalink)  Top
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E io ho un esky belt cp v2 a 6ch e per ora ci faccio l'hoovering in stanza....poi prima usavo anche il simulatore....però volevo prendermi un Eli a 4 ch per prendere confidenza diciamo con i comandi, il critico è appunto quando ho l'eli con il muso di fronte....e quindi pensavo che con un eli a 4ch potevo prendere confidenza con i comandi...però avendo avuto già due solo pro, volevo qualcosa di dimensioni più generose ma con la stessa stabilità e reattività.....pensavo anche ad un sr120...però se c'era qualcosa di più grande lo preferirei....giusto per tenere meglio il volato esterno.....
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