24 gennaio 11, 00:46 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
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| Citazione:
Il mio consiglio comunque é quello di smontare anche la coda, ci metti mezzora alla grande e hai il vantaggio di inserire l'albero nuovo nel tubo di coda fissandolo a modino sui cuscinetti senza dubbi. Una delle caratteristiche positive del nostro eli é che si smonta molto facilmente e la meccanica é molto semplice ed intuitiva. E poi scusate, dopo questo ci prenderemo un t-rex 450 almeno, e quello ce lo spediscono da montare, quindi tanto vale fare un po' di pratica! | |
24 gennaio 11, 00:49 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 gennaio 11, 01:48 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
è perché lo Sport è pù versatile, meno tecnico
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24 gennaio 11, 09:32 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2009 Residenza: Dubai
Messaggi: 81
| Io invece ho litigato con le cinghie... ora solo con albero. Le cinghie sono troppo macchinose e vanno continuamente controllate ed eventualmente sostituite... Non mi ci vedo a smontare la fusoliera tutte le volte *_*
|
24 gennaio 11, 09:40 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 787
|
Beh alla fine non esiste la soluzione che va bene al 100% Comunque si, l'albero nel mio caso è da cambiare visto che la parte lato corona è letteralmente "sfilacciata". I pezzi dovrebbero arrivarmi in settimana. Appena procedo vi aggiorno. In effetti mi mette un po di ansia smontare la coda con quelle micro coppiglie e tutto il resto, se avete qualche consiglio naturalmente e ben accetto. Diego, ti è poi arrivata tutta la roba per la trasformazione in "S" ? Quando procedi ci aggiorni sulle tue impressioni? Quel poco che ho provato, mi è sembrato che una volta superato il trauma del decollo, l'hovering sia abbastanza facile da ottenere. E' pure vero che me la sono cercata decollando senza T.kit e da un pratino abbastanza piccolo ma che proprio perchè in erba, almeno da quello che mi è parso, non permette alla coda di girare liberamente in fase di decollo e quindi "inganni" un pochino il giroscopio. La prossima volta almeno un cartone lo metto di sicuro. Ultima modifica di picoely : 24 gennaio 11 alle ore 09:47 |
24 gennaio 11, 10:09 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
suo miei 1#A non ne ho ancora cambiata una (e neppure un tubo) da quando volano
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24 gennaio 11, 14:58 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
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Per quanto riguarda la trasformazione in "S" niente da fare, sto ancora aspettando i servi digitali, appena mi arrivano vi faccio sapere. Vietatissima l'erba al nostro Ufly, se voli in giardino é d'obbligo una piattaforma liscia da cui decollare e su cui atterrare! | |
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