![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Catania
| Spektrum DX6i VS Walkera 2801 pro
Ciao a tutti, sono in procinto di assemblare uh HK450 e volevo chiedervi qualche consiglio riguardante la radio. Inizialmente avevo pensato alla dx6i che è cmq un ottima radio a 6 canali, poi ho letto commenti positivi in giro per internet sulla 2801 pro che per 150 euro (ricevente inclusa) è pur sempre una otto canali. Voi che ne dite? la 2801 è facile da settare? Troverei poi sempre su internet delle guide per settarla con gli eli? Grazie, Giovanni.
__________________ Hubsan X4 Pro H109S e Hubsan 107L |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io celo, la 2801 e mi trovo molto bene, è completa e costa il giusto. Siccome funziona e ha otto canali e costa il giusto, è superiore in tutto alla dx6i, cioè io non ho avuto dubbi... semmai il confronto lo devi fare con questa, che infatti anche dove l'ho presa io è proposta in alternativa alla 2801 JR DSX7 7-Channel 2.4GHz DSM2 Radio System [ JR-Acc-DSX-7-COMBO ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, JR-Acc-DSX-7-COMBO JR DSX7 7-Channel 2.4GHz DSM2 Radio System, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, ![]() p.s. tieni conto che costa $219 + $39.90 di ricevente, quindi $150 per rx+tx è un affare...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 11 maggio 10 alle ore 22:17 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, quoto il collega Rug, ero indeciso anche io tra la dx6i e la walkera, poi alla fine gli 8 canali, i costi delle riceventi bassi, il maggior numero di funzioni della wk-2801pro, mi hanno spinto verso la walkera. Ancora non me ne sono pentito, sono passati 3 mesi, ne sono stracontento e non conto di cambiarla con un altro modello in futuro, in quanto davvero completa. QUindi provata in prima persona e consigliatissima, ma che sia la wk-2801PRO e non la sorella wk-2801, che ha portata del segnale minore.
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() eh, qui tu caro mio cadi nell' Equivoco Mondiale...(qualche venditore, o poco informato, o troppo informato, sbandiera ancora la famosa power output di 100mW) la storia è in questi termini (e anche la realtà delle cose...): la Walkera aveva progettato una 2801 chiamata "E" (credo stia per "economy", questa "E" è ricorrente anche in altre produzioni, ricordo le nikon e gli obiettivi nikon "E"... ![]() E aveva progettato una 2801 chiamata Pro, con veste grafica diversa e potenza di 100mW. Sua intenzione era di commercializzare le due versioni: la "E" ovunque, la Pro solo in quei paesi dove non vi erano limitazioni di potenza. Poi, vista la difficoltà e il rischio di incorrere in problemi legali, hanno considerato che il gioco non valeva la candela, e sono usciti con le due versioni che differiscono solo per il guscio esterno e la sigla. Mi risulta che al momento attuale sia rimasta solo la Pro, che fa più "in" ma è la stessa unica identica radio 8 canali con potenza 10mW... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 12 maggio 10 alle ore 16:25 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Catania
| funziona anche con realflight g4.5?
Ciao, grazie a tutti per i consigli, ma la 2801 si può collegare al pc e utilizzare con realflight g4.5 ed in futuro con phoenix rc?
__________________ Hubsan X4 Pro H109S e Hubsan 107L |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Comunque ecco il link alla pagina della walkera a cui ho fatto riferimento ora. Citazione:
Se vuoi avere maggiori informazioni su questa radio cerca nella sezione radio, c'è una discussione prorpio su questa ;-)
__________________ Il mio hobby | ||
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
dovrei ritrovare il 3d dove se ne parla
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera WK-2801 2.4GHz | pessottino | Radiocomandi | 83 | 13 dicembre 11 09:38 |
Cb180d Con Wk 2801 Pro | CORAZZA75 | Elimodellismo Principianti | 2 | 14 marzo 10 17:29 |
spektrum dx6i binding con ricevente walkera | 21prozac | Radiocomandi | 10 | 03 gennaio 10 04:09 |
spektrum dx6i | santafalk | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 14 ottobre 08 14:11 |