| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2010 Residenza: Genova
| 250...450...che dite?
Ciao a tutti...dopo due mesetti col mio blade msr..tante tante soddisfazioni e qualche bella pacca in terra...sarei deciso a "salire" di categoria, al passo varaibile per avere qualcosa di piu' sostanzioso da usare ovviamente outdoor; ho il simulatore e prossimamente dovrebbe arrivare una radio dedicata..ho gia' anche una dx6i che userei quindi anche per la zanzarina...mi piacciono i trex di entrambe le misure o il belt della esky...su walkera non mi pronuncio per la presunta scarsita' dei ricambi, il blade di classe superiore mi pare poco considerato in questo forum..ma chiedendo e leggendo davvero non so decidermi, chi mi dice questa o quella marca, che piu' grande e' meglio e'...chi l'esatto contrario...qualcuno pazientemente ha voglia di portarmi sulla strada giusta, per non perdere tempo o soldini e passare dal volato che faccio adesso a qualcosa di piu',non oso immaginare il 3d ma vorrei come e' logico migliorare. Un grazie in anticipo |
| | |
| Bookmarks |
| |