12 maggio 10, 15:11 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| scusa ma per me NON esiste il "meglio", né ovviamente il "meglio del meglio". Dipende sempre da: che quanto perché ecc... molto relativo e soggettivo per molti il "meglio" è prendere un barebone kit a 69 dollàri e costruirci sopra il proprio elicottero e sapere che anziché 500 dollàri ne ha spesi 180, e quando crasha con la differenza ne fa altri tre l'ultima parola è sempre la soddisfazione e il divertimento, questa attività dovrebbe essere intesa così c'è più di una testimonianza che molti cloni soddisfano ampiamente quello che si richiede alle trappole che ogni giorno cerchiamo di mandare in aria: volare divertendosi, magari spendendo il giusto, o il meno possibile
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
12 maggio 10, 15:48 | #22 (permalink) Top |
User |
Dipende, io mi trovo benissimo con il mio T-Rex 450 XL HDE preso per quattro soldi, rimesso a posto con meno e vola che è una bellezza. Con quello che ho risparmiato mi sono preso un altro 450 con piatto a 120° e una discreta riserva di ricambi. Magari il PRO me lo prendo più in là per sfizio...
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
12 maggio 10, 15:54 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-05-2010
Messaggi: 20
| Citazione:
| |
12 maggio 10, 16:31 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
chi lo dice? i campioni che prendono milioni dalla align? di sicuro NON è il migliore per uno che è all'inizio, perché la sensibilità richiesta per pilotarlo non è poca sai, se poi uno si sente arrivato perché ha la griffe... rièn a dire la Ferrari è la migliore? oppure la Lambo? ecc per alcuni lo Sport o il SE V2 è "migliore" potrei dirti che la differenza tra un cinghia e un tutt'ingranaggio quando atterra in erba alta può essere di tirare fuori uno ok e l'altro con gli ingranaggi sgranati
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 12 maggio 10 alle ore 16:36 | |
12 maggio 10, 16:37 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
RELATIVO MOLTO, TROPPO RELATIVO PER PARLARE DI BEST OF THE BEST P.S. stoppo qui ogni accenno di polemica: nella vita ne rifuggo, inoltre viola le regole di buon senso della comunità, infine annoierebbe gli altri, che già li annoio abbastanza con quello che scrivo... quindi: credo che il tuo sia lo slogan che si mette sulla T-Shirt se invece è ferma ed Assoluta Verità, allora ancor più me ne taccio... ciao con scritto distensivosperochetuaccettilamiastimacmq rugrug
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 12 maggio 10 alle ore 16:43 | |
12 maggio 10, 17:15 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
bravo (non perché conta se lo dico io "bravo", ma perché a prescindere da quello che dico io tu dimostri che sai stare al mondo...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 maggio 10, 22:38 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 maggio 10, 22:53 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
sono molto d'accordo che il 500 è più stabile ma i costi sono diversi (solo le batterie...), inoltre è davvero ingombrante secondo me un 450 alla fine è più maneggevole e "all-round", sebbene il 500 sia già il minimo per entrare nel mondo degli Elicotteri come era la regola di un tempo. Non per nulla i 450 sono chiamati mini-heli Per ovviare alla maggiore nervosità, si possono usare i dual rates e ridurre un po' la sensibilità dei servo. Ho potuto provare un T-REX al 100% e con D/R al 75% e al 66% e la differenza è notevole. Col D/R al 66% è più facile e docile del mio King3
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 maggio 10, 23:25 | #30 (permalink) Top |
User |
Aggiungerei che se impari a volare con un 450 nervosetto sei tranquillo che poi voli anche con una ciabatta...
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ARF tra 250 e 450 | Blekmacigno | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 29 aprile 10 00:09 |
t-rex 250 o 450? consiglio | antonellospl | Elimodellismo in Generale | 21 | 13 dicembre 09 18:05 |
Protech - Zoom 450 Ep che ne dite?? | fabionet31 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 24 agosto 07 21:33 |