29 dicembre 05, 13:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| info volo stazionario
ciao a tutti, sono un neofita nel campo dell'elicotterismo. Vorrei sapere da voi se è normale se tenendo l'ely sospeso a un paio di cm da terra, questo si sposti continuamente da una parte o dall'altra. Se aumentassi l'altezza l'ely tende a stabilizzarzi o la cosa peggiora, l'ho appena comprato e non mi fido a farlo alzare più di tanto. Aspetto vostre risposte. Grazie a tutti per la cortesia ciao.
|
29 dicembre 05, 14:12 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao anche io sono un mega principiante, ma mi hanno detto in tanti che più l'eli è vicino al suolo e più ci sono turbolenze dovuto all'aria mossa dalle pale! Quindi è normale che si muova a dx e sx dove vuole lui, bisogna essere in gamba e tenerlo fermo correggendolo, cosa che tra l'altro non ho ancora imparato a fare! In più devi essere sicuro che tutto sia regolato bene soprattutto i trim! Cmq è meglio stare almeno a mezzo metro da terra, parlo per mie prime esperienze. Aspetta i consigli degli esperti del forum! Bye!!!! |
29 dicembre 05, 14:18 | #3 (permalink) Top |
| stazionario
diciamo che riesco a gestirlo , l'ely si sposta però riesco a tenerlo sotto controllo diciamo che non esce da una immaginaria superficie di un metro quatro di diferimento. Però ho paura a portarlo troppo su. cmq credo che i trim siamno messi bene, c'ho persp un pò di tempo ma penso siano in posizione corretta per il mio ely. Aspetto altre risposte. Ho bisogno di informazioni e dati!! |
29 dicembre 05, 16:45 | #4 (permalink) Top |
User |
il vostro ely è a passo fisso o variabile?? il variabile ci sta anche a pochissimi cm senza sballonzolare il fisso...sballonzola!!! ciao ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
29 dicembre 05, 16:53 | #5 (permalink) Top |
User |