26 novembre 14, 20:00 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
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altra cosa, che scarico monti? l'OS 50 ha bisogno di una marmitta che lo lasci girare bene, altrimenti risulta soffocato e scalda
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
26 novembre 14, 21:53 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2010 Residenza: pescara
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| Citazione:
Come dici, è rischioso far volare tali modelli in luoghi vicini a case o strade... Sono molto prudente con le misure di sicurezza, di fatti se parte un servo, o il radiocomando/ricevente rischia di andare fuori controllo e di finire chissà dove!! Non so se hai esperienze del genere, non le auguro a nessuno, e non mi è mai successa. Era il primo test di volo,(ho già esperienza con gli elicotteri elettrici), e non riesco a trovare una superficie adatta e deserta che vada bene. comunque tornando a noi, alzerò l'accellerazione in fase di hovering. Nei vostri dove si trova grosso modo la valvola a farfalla quando siete in hovering? | |
26 novembre 14, 23:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
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ciao, prima cosa, cambia scarico, quello di serie è per il motore thunder tiger, meno potente dell'OS. la temperatura in gradi non la so, ma indicativamente dovresti riuscire a tenere il dito sotto al carter almeno 5/6 secondi senza doverlo togliere per il troppo caldo, comunque indicativamente, se il motore fuma per bene, vai tranquillo, se è in rodaggio, mentre è in hovering deve vistosamente sgocciolare olio incombusto dallo scarico.io sto rodando un OS 91 su un t rex 800 e quando scende dal volo, posso tranquillamente tenere il dito sul cilindro!questo per 3 o 4 pieni, poi smagrisco di 2 o 3 tacche a volta fino a trovare un compromesso.il tuo motore per funzionare bene dovrebbe avere almeno il 15% di nitro.
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