04 maggio 10, 14:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
hai ben presente le caratteristiche dei due? uno, il G, è ultrassistito, l'altro richiede pilota 100% le dimensioni e i pesi sono molto diversi la qualità anche il trex è aggiornabile, migliorabile,, modificabile, il G è "truccabile" ma finisce lì prendi in considerazione anche questo: Walkera HM UFLYS Helicopter (2010 Special Edition) [ Walkera-Heli-HM-UFLYS ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM-UFLYS Walkera HM UFLYS Helicopter (2010 Special Edition), Walkera helicopter, walkera parts, costa meno, più facile anche da riparare, stesso sistema del G, stesso schema "meccanico" ma a passo fisso, più semplice da gestire come costi e manualità
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 maggio 10, 00:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
|
no assulutamente ma ci devi prendere la mano anche perche e moolto sensibile. Sicuramente non e´un elicottero per imparare a volare
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
Bookmarks |
| |