![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2005
| Acquisto All'estero? Sono un neo-elimodellista. Dopo una discreto trascorsop con gli automodelli mi sono "dato" all'elimodellismo. Ho appena comprato un raptor 50 e mi sto adoperando per acquistare il resto. Attraverso il forum de il "Baronerosso" ho scoperto il negozio (tedesco credo...) "andys hobbyshop" presso il quale vorrei acquistare una futaba ff7. La domanda che pongo è: c'è da fidarsi? Ed inoltre, supponendo di acquistarlo, dove trovo poi le istruzioni in italiano ed, infine, come sono messo in caso di rotture della radio?Grazie in anticipo a tutti coloro, più esperti, che mi risponderanno... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ciao Giovanni | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.s: quando avrò completato il kit e sarò pronto per volare mi serviranno anche contatti di gente esperta che mi può fare scuola a prezzi onesti, ne conoscete? Grazie ancora! | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s: sto partendo per un viaggetto, torno il 1° gennaio, se ce la fai a rispondermi per il primo pomeriggio te ne sarei grato, a presto! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se controlli su quel sito la FF7 la trovi a 279,90 la spedizione è quella di poste italiane relativa al paccocelere 3 che se non erro è di 8 . Ciao Giovanni | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio acquisto all'estero | Darkflight | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 16 gennaio 08 16:49 |
acquisti all'estero | pinko12007 | Radiocomandi | 0 | 28 agosto 07 21:41 |
acquisto all'estero | cantone11 | Aeromodellismo | 0 | 26 ottobre 06 18:19 |
Non si può comprare all'estero.. | brifa | Automodellismo | 10 | 23 aprile 06 15:16 |