![]() |
Acquisto All'estero? Sono un neo-elimodellista. Dopo una discreto trascorsop con gli automodelli mi sono "dato" all'elimodellismo. Ho appena comprato un raptor 50 e mi sto adoperando per acquistare il resto. Attraverso il forum de il "Baronerosso" ho scoperto il negozio (tedesco credo...) "andys hobbyshop" presso il quale vorrei acquistare una futaba ff7. La domanda che pongo è: c'è da fidarsi? Ed inoltre, supponendo di acquistarlo, dove trovo poi le istruzioni in italiano ed, infine, come sono messo in caso di rotture della radio?Grazie in anticipo a tutti coloro, più esperti, che mi risponderanno... |
se vuoi ho un amico che compera in austria e ci si puo fidare molti qui hanno comperato da lui e si sono trvati bene in caso fammi sapere che ti do il suo num. ciao |
Citazione:
Ciao Giovanni |
Citazione:
P.s: quando avrò completato il kit e sarò pronto per volare mi serviranno anche contatti di gente esperta che mi può fare scuola a prezzi onesti, ne conoscete? Grazie ancora! |
Ciao in quale regione sei? |
Citazione:
|
vai sul sito segnalato da flash70 la paghi come indicato nel catalogo piu la spedizione efettuata in italia "parte da Udine" vedi se trovi elivario mi pare sia iscritto anche qui ciao |
Citazione:
p.s: sto partendo per un viaggetto, torno il 1° gennaio, se ce la fai a rispondermi per il primo pomeriggio te ne sarei grato, a presto! |
Peccato sono di Milano per elivario se ai problemi ti mando email e un mio amico :P |
Citazione:
Se controlli su quel sito la FF7 la trovi a 279,90 la spedizione è quella di poste italiane relativa al paccocelere 3 che se non erro è di 8 . Ciao Giovanni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002