02 maggio 10, 21:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: lazio
| trgedia con trex 450
ciao a tutti domanda siccome dopo aver attaccato la presa della batteria ho messo l'autorotazione e mi sono kinato per togliere i pattini dai fili d'erba li e' partito il motore al massimo e le pale mi hanno quasi tagliato la gola. ora mi kiedo ho sbagliato pulsante o mi hanno detto male oppure e' rotta la radio . P.S. io ho un futaba 7 ch e il pulsante ke mi e' stato detto di tirare verso di me e' situato in alto a destra e' come una leva grz anticipatamente |
02 maggio 10, 22:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Fai molta attenzione e fatti (ancora meglio) aiutare da qualcuno esperto!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
02 maggio 10, 22:38 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per la radio non lo so ma secondo me hai sbagliato tu. Se era un 600 ti partiva la testa! Questi non sono giocattoli, ma veri elicotteri in scala minore. | |
02 maggio 10, 23:22 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Mi sento di consigliari di fare inserire (da qualcuno esperto)il Soft Start sul regolatore che ,facendo partire il motore "al rallentatore", quindi in maniera prima lenta e poi progressiva è sicuramente,anche, un grandissimo aiuto alla tua e altrui sicurezza !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 maggio 10, 23:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
Ouch!!! due cose. prima volta provi a colegare il heli a batteria senza pale di rotore. Devi fare la programazione che sa di thr max e min. poi devi fare su esc il soft start che ti da un 3 secondi fino che inizia un po a girare il rotore e tu ai tempo di stacare la spina. Tanto strano che e partito, a me il ricevente non si colega se non ho il thr a 0 e il motore rimane spento(spektrum) Comunque devi stare atento fino sei siguro di tutto.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
03 maggio 10, 00:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: lazio
|
Grazie a tti. Cmq sn già iscritto ad un campo di volo ma nn ci sn mai andato fin ora ho preso sl 1 lezione privata. E cmq domani porterò ' la radio al mio negozio di fiducia. E meno male le stavo provando iL450. Xke se succedeva con il mio raptor 50 era la fine. Cmq credo sia un errore della radio. E. Cmq il sistema di cui avete parlato. E'gia installato ma nn so se funziona. Xke era la prima volta ke provavo il t Rex Io pratico elimodellismo ormai da piu'di 1 anno. E nn mi e'mai successa una cs del genere Grz ancora
|
03 maggio 10, 00:40 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Comunque contento che te la sei cavata | |
03 maggio 10, 02:10 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
PIUTTOSTO: ATTENZIONE AI CONNETTORI JST volendo e anche senza troppo forzare entrano anche alla rovescia, e se accade, le pale girano... (e si brucia la ricevente)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 maggio 10, 14:03 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
sicuramente ,avrà urtato senza accorgersi la levetta saluti yuri | |
Bookmarks |
| |