03 agosto 10, 22:32 | #81 (permalink) Top |
User |
ciao per i servi leggi un po' più su' che ho fatto due tipo di configurazioni che mi hanno suggerito io uso quella più economica. per la radio mi sono messo il cuore in pace tra qualche giorno la cambio, è lo stesso problema che da a me cioè la uso con il simulatore tutto ok quando la collego al suo programma di settaggio trovo tutti i valori sballati come se fa un reset, io ho fatto così ho rifatto tutte le impostazioni della radio poi cè il pulsante salva e gli dai un nome. quando hai finito col simulatore richiami quel nome e ritornano i valori settati come prima
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
03 agosto 10, 22:39 | #82 (permalink) Top |
User |
questo l'ho fatto ma continua a dare i numeri, il problema è che neache col simulatore va, come ho già scritto nel precedente topic, tutti e due gli stick muovono solo il CH6 invece lo sw.a (ThrouCut) fondo scala sx dx sul ch3 e lo sw.b (DR) il ch6 solo verso sx, il vr.a leggermente veros sx e un po di più verso dx. Non c'è un modo per resettare a zero la configurazione e poi ristrasmettere? Saluti fabrizio
__________________ ElyQ EQ45 Micro Twister JP P One Team Beta 1400 |
03 agosto 10, 22:39 | #83 (permalink) Top |
User |
se ti va solo il canale 6 vedi se hai inserito bene il cavo del digitale terrestre a parte gli scherzi lo faceva anche a me perchè non si inseriva bene lo spinotto del cavo era dovuto perchè era rientrato leggermente il conettore inserito nel retro della radio.
03 agosto 10, 22:56 | #85 (permalink) Top |
User |
niente da fare ho riprovato a staccare il cavo e ricollegare, va tutto in fodo. solo CH6. AIUTO AIUTO, non ho voglia di ricomprare la radio per ora, più che voglia non voglio spendere soldi per ora.
03 agosto 10, 23:03 | #86 (permalink) Top |
User |
dai con 170 euri tua moglie o ragazza ti fa un bel regalo... non saprei tanto per fare un prova, prova a staccare il cavo della radio, cancella tutto il programma dal computer e i driver della radio e rinstalla il tutto, ma se entri nei vari menù i valori sono i soliti, a volte a me cambiava le curve del gas e del passo come voleva lui.
03 agosto 10, 23:10 | #87 (permalink) Top |
User |
magari me lo regala!!!!!! le curve sono sempre le stesse, cioè quelle che ho caricato dal file salvato, ho provato anche a rimettere quelle per simulatore, ma niente. A te quando è successa la stessa cosa, cioè si muoveva solo il ch6 muovendo tutti e due gli stick, era perchè il cavo non era ben collegato? grazie
03 agosto 10, 23:20 | #88 (permalink) Top |
User |
a me lo faceva quando il cavetto non si inseriva bene a fine corsa, perchè il connettore nel retro della radio era rientrato leggermente, allora ho aperto la radio o messo uno spessorino di nastro adesivo sotto la base del conettore, in modo che quando la richiudi aderisce bene al retro del carter della radio,non ho avuto più problemi di quel tipo.
03 agosto 10, 23:42 | #89 (permalink) Top |
User |
allora vuol dire che quasi sicuramente ho un falso contatto nel connettore forse si sono ossidati i contatti. Sicuramente sulla radio perchè neanche il cavo del simulatore và, in pratica sembra che funzionanno solo gli SW e VR.
Bookmarks |
| |