22 maggio 11, 09:41 | #772 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gius ma quando l'hai venduto, gli hai spiegato che non andava lanciato a mano ma guidato tramite radiocomando !
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
22 maggio 11, 10:08 | #773 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: corigliano calabro
|
altro lanciato a manol,'ho fatto alzare piano,e' rimasto a 30 40 cm due tre secondi,e poi e' partito in avanti come un razzo. grazie per l'aiuto ragazzi. ma mi pare manca ikl lnk con l'asta che passa sotto il tubo di coda e arriva al rotore di coda,e lo fa girarew
|
22 maggio 11, 10:17 | #774 (permalink) Top |
|
giuseppe giustamente mi ha detto che col training kit mi sarei salvato.giuse',se c'era il training l'elicottero faceva decina di rotoloni a terra su se stesso e si distruggeva.non potete immaginare.invece senza diciamo e' strisciato su un lato. comunque ieri ho chiamato un negozio di cosenza,e appena arrivano i pezzi me lo faccio montare,equilibrare e provare da un loro collaboratore. |
22 maggio 11, 10:17 | #775 (permalink) Top |
User |
non l'ho mai trovato come ricambio elyq, di solito l'ho radrizzata a mano quando era leggermente storta. potrebbe andare bene questa, considerando che il tubo di coda del t-rex è più lungo di 1cm rispetto a eq45 450 v2 Ball Link +Linkage Rod Set SET
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
22 maggio 11, 10:25 | #776 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non hai tempo o voglia rivolgiti al negozio, ma per imparare i segreti dell'ely prima o poi ti conviene attrezzarti e montare e rismontare il tutto . In più se fai da te risparmi anche un po'. confronta i prezzi dei due siti che ti ho segnalato e vedrai le differenze, ad esempio il tubo di coda l'ho trovi a 2.50euri contro i 7.9euri di quello originale.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 Ultima modifica di eux22 : 22 maggio 11 alle ore 10:28 | |
22 maggio 11, 12:49 | #777 (permalink) Top |
|
eux ti ringrazio.ho gia' comprato su model hobby:due paia di pale,in legno e fiber glass gialle e nere,il tranining kit,il carrello,due tubi di coda,uno alluminio e uno carbonio,un paio di palette stabilizzatrici,fasce fermabatteria,multifunzione brugola,carrello completo. in piu' ho preso http://www.modelhobby-flight.it/prod...ight~.html,che penso fanno parte della flybar, e http://www.modelhobby-flight.it/prod...mm~.html,,cher era l'asta che vi dicevo.comunque quella che ho e' leggermente storta,in caso la lascio. |
Bookmarks |
| |