14 aprile 11, 20:00 | #594 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
più leggero, più reattivo... levitazione vs stabilità da eliscuola (relativamente al fatto che resta un potente classe 500 elettrico...) (ovvio che se gli dai, va anche il rex...meglio FBL, provato domenica scorsa...solita prova-principiante // PPP) due "macchine" OPPOSTE Ferrari vs Mercedes (o qualunque GT "ibrida") opposte come sono fatte, come sono progettate, come volano, come estetica, come tutto già il regolatore YGE60A fa la differenza poi, con la stessa radio e lo stesso schema di swashmix, il Rex fa 27° di range, il Protos 39°... dagli un po' di gazzz e schizza in cielo in modo esaltante se ti dai pazienza di farci la mano e quindi "tribulare" un poco di più all'inizio, poi vieni ampiamente ripagato, con gli interessi del 66% diciamo questo: se ha il Rex500 e provi il Protos, te lo compri subito (se non sei un Pro-Align forever...) se hai il Protos e provi il Rex, ti dici meno male che ho preso il Protos e non il Rex dei Rex che ho provato, quello che mi piace di più (per volarci) è il 450 Pro a seguire il 450 Sport per l' ESTETICA (uber alles) il Rex600 ESP all-round viene il 500 imho al cubo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 aprile 11, 20:46 | #596 (permalink) Top | |
| Citazione:
quando avrai finito di divertirti col pro, può anche darsi che il Pro-tos 500 sia vecchio... spesso mi chiedo che uscirà, nel prox futuro...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 aprile 11, 22:47 | #597 (permalink) Top |
User |
bho ma tutti questi t-rex non mi ispirano nienti di particolare, i protos invece si... Eq è sistemato ho cambiato i conettori e tolti i dean vediamo cosa succede.... Il 250 invece mi fa impazzire, tra il servo di coda e il gyro va tutto da solo, e poi queste viti sono troppo piccole, spariscono come niente , non si sa quanta forza metterci, mi sono rotto... mi sa che lo vendo...
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
15 aprile 11, 19:05 | #598 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
|
uao! oggi ho provato il rex 450 pro! certo che se devo essere sincero è una figata!scusa te il termine ma sono veramente contento di averlo preso. molto + preciso del mio clone,cloni e zero confronto! io pensavo che + di tanto non fosse tanto meglio,ma bellissimo,non da principianti sicuro,però mi piace veramente molto,poi anche la canopy è molto bella. il motore è potentissimo,e ha un casin di passo.
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 |
15 aprile 11, 19:15 | #599 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottimo direi fai buon voli allora...
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
15 aprile 11, 19:58 | #600 (permalink) Top | |
| Citazione:
il Rex Pro è forse il migliore licottero dell'Align
Bookmarks |
| |