05 aprile 11, 19:54 | #555 (permalink) Top |
User |
Non saprei proprio, io mi tenevo l'ely cambiavo radio e mi facevo la mia bella esperienza, quando l'avevo distrutto o avevo imparato bene lo cambiavo, per tornare alla tua domanda penso vicino o tra i 200-250euri, tieni conto che devi venderlo e con i soldi guadagnati dovresti comprare il nuovo modello e subito una radio più seria.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 Ultima modifica di eux22 : 05 aprile 11 alle ore 19:59 |
07 aprile 11, 14:27 | #557 (permalink) Top |
User |
Anche ieri sera è successo di nuovo, ogni tanto mi si resetta il regolatore (dovrò stare attento come lascio lo stik del gas). Prima lipo dopo due minuti, si spegne il motore, atterro in planata senza conseguenze, lipo con tutte le celle a 3.9v, provo a ripartire il motore fa come uno scatto ma niente non parte. Rifatta la programmazione dell'esc e ho volato con altre due lipo senza conseguenze. E adesso chi mi spiega questo blocco mentale, ma è possibile che faccio gli otto quindi l'ely te lo ritrovi di muso che viene verso di te, riesco ad andare veloce e lento, fare le piroette, ma quando ho provato a fare hovering di muso sono andato in panico come un imbranato sbagliando tutti i comandi, tranne il comando di coda per riportare l'ely in hovering di coda e al simulatore riesco...
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
10 aprile 11, 21:14 | #560 (permalink) Top |
User |
Fine settimana da cancellare, ieri vento fortissimo, l'ely si mette di traverso contro sole e tutti giù per terra pale buttate via, più un Link See Saw SET andato. Oggi peggio di ieri dopo due minuti di volo si spegne il motore e indovinate un po': tutti giù per terra, andate le pale. Riprovo a programmare il regolatore ma miente si spegne in hovering sempre doo 2 minuti con un altro pacco lipo. Ora per punizione l'ho messo sullo scaffale
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
Bookmarks |
| |