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Vecchio 04 aprile 11, 13:22   #541 (permalink)  Top
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capito, il mio consiglio è di non prenderlo con la coda a cardano, perchè sei all'inizio e se tocchi di coda fai più danni che con la cinghia.
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Vecchio 04 aprile 11, 13:42   #542 (permalink)  Top
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oppure ke ne pensi del tarot 450 pro?
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Vecchio 04 aprile 11, 14:58   #543 (permalink)  Top
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oppure ke ne pensi del tarot 450 pro?
non ho idea dovresti chiedere a chi lo usa, mi sembra di aver letto che sono migliori degli hk.
Ma cambi per l'estetica o pensi che sia più facile usare un altro modello.
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Vecchio 04 aprile 11, 15:58   #544 (permalink)  Top
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Per l'estetica, per il prezzo dei ricambi soprattutto e perché dai video mi sembra + stabile... Forse mi sbaglio...
Ma non credo riuscirò a venderlo...
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Vecchio 04 aprile 11, 17:01   #545 (permalink)  Top
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Per l'estetica, per il prezzo dei ricambi soprattutto e perché dai video mi sembra + stabile... Forse mi sbaglio...
Ma non credo riuscirò a venderlo...
per i ricambi e l'estetica ti darei ragione, sulla stabilità devi tenere conto del settaggio meccanico, dell'elettronica e soprattutto dei pollici di chi pilota, per esempio all'inizio il mio sembrava un'anguilla, ora con l'allenamento sta in aria fisso in hovering che è una bellezza anche con vento.
Poi i gusti sono i gusti
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Vecchio 04 aprile 11, 17:49   #546 (permalink)  Top
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oppure ke ne pensi del tarot 450 pro?
che è meglio il Rex Pro...

buy !
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 04 aprile 11, 18:25   #547 (permalink)  Top
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Il tarot 450 pro è la copia perfetta del trex 450 pro. Vero? Ovvio con la stess elettronica
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Vecchio 04 aprile 11, 20:34   #548 (permalink)  Top
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Il tarot 450 pro è la copia perfetta del trex 450 pro. Vero? Ovvio con la stess elettronica
è quello che dicono i miei amici alla hobby-wing, ma non è esatto

alcuni dettagli, che appartengono alla casistica di 4-5 Tarot Sport e Pro:

-fori posteriori per tubo coda non allineati, necessità di rifarne alcuni

-cuscinetti albero rotore da sostituire, sostituiti con Align, l'albero ci ballava, necessità di cambiare anche l'albero con un Align originale

-corona poco resistente (abbiamo un Rex Sport con 300 voli è ancora nuova o quasi), cambiata con Align originale

-meccanica coda non ben funzionante

-viti e filettature non come Align (che già qualcuno si lamenta)

-finiture inferiori, la qual cosa affiora col tempo

-risparmio relativo: in conto dovete mettere qualità globale, trasporto, dogana, valore commerciale usato, durata



POI, CHIARIAMO UN CONCETTO IMPORTANTE:


CHE COSA STIAMO CONFRONTANDO?

il telaio e la meccanica?

tutto l'elicottero? cioè BNF ?

con quale elettronica? [se mettiamo su un Tarot elettronica Align, lo spediamo in Italia da ChengDu, ci costa ben di più che uno Sport S.C. comprato qua...]


confrontiamo un Tarot con elettronica di serie e un Rex S.C. ?

o un Tarot kit e un Rex kit (amesso che si trovino ancora...) ?



ok?
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Vecchio 04 aprile 11, 20:48   #549 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
è quello che dicono i miei amici alla hobby-wing, ma non è esatto

alcuni dettagli, che appartengono alla casistica di 4-5 Tarot Sport e Pro:

-fori posteriori per tubo coda non allineati, necessità di rifarne alcuni

-cuscinetti albero rotore da sostituire, sostituiti con Align, l'albero ci ballava, necessità di cambiare anche l'albero con un Align originale

-corona poco resistente (abbiamo un Rex Sport con 300 voli è ancora nuova o quasi), cambiata con Align originale

-meccanica coda non ben funzionante

-viti e filettature non come Align (che già qualcuno si lamenta)

-finiture inferiori, la qual cosa affiora col tempo

-risparmio relativo: in conto dovete mettere qualità globale, trasporto, dogana, valore commerciale usato, durata



POI, CHIARIAMO UN CONCETTO IMPORTANTE:


CHE COSA STIAMO CONFRONTANDO?

il telaio e la meccanica?

tutto l'elicottero? cioè BNF ?

con quale elettronica? [se mettiamo su un Tarot elettronica Align, lo spediamo in Italia da ChengDu, ci costa ben di più che uno Sport S.C. comprato qua...]


confrontiamo un Tarot con elettronica di serie e un Rex S.C. ?

o un Tarot kit e un Rex kit (amesso che si trovino ancora...) ?



ok?
viva i cloni!!!!!!!!!!!
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Vecchio 04 aprile 11, 22:04   #550 (permalink)  Top
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è quello che dicono i miei amici alla hobby-wing, ma non è esatto

alcuni dettagli, che appartengono alla casistica di 4-5 Tarot Sport e Pro:

-fori posteriori per tubo coda non allineati, necessità di rifarne alcuni

-cuscinetti albero rotore da sostituire, sostituiti con Align, l'albero ci ballava, necessità di cambiare anche l'albero con un Align originale

-corona poco resistente (abbiamo un Rex Sport con 300 voli è ancora nuova o quasi), cambiata con Align originale

-meccanica coda non ben funzionante

-viti e filettature non come Align (che già qualcuno si lamenta)

-finiture inferiori, la qual cosa affiora col tempo

-risparmio relativo: in conto dovete mettere qualità globale, trasporto, dogana, valore commerciale usato, durata



POI, CHIARIAMO UN CONCETTO IMPORTANTE:


CHE COSA STIAMO CONFRONTANDO?

il telaio e la meccanica?

tutto l'elicottero? cioè BNF ?

con quale elettronica? [se mettiamo su un Tarot elettronica Align, lo spediamo in Italia da ChengDu, ci costa ben di più che uno Sport S.C. comprato qua...]


confrontiamo un Tarot con elettronica di serie e un Rex S.C. ?

o un Tarot kit e un Rex kit (amesso che si trovino ancora...) ?



ok?

Ti ha risposto RugRug (che saluto), sembrano gli stessi problemi che ho affrontato io quando ho montato hk250, ok anche con i ricambi non ho speso come il vero t-rex ma alla fine, i nuovi ricambi erano Align, certo il gioco vale la candela!.
Bisogna essere consapevoli che può andare bene come no, una volto sistemato a dovere, sarai contento come Rmuscia... (che saluto amichevolmente)

Poi se parti con l'idea che è più stabile e sta in volo da solo, avrei dei dubbi, se non hai i pollici allenati, ricordo che elicottero di natura è una macchina instabile, se all'inizio avrei avuto un t-rex o un raptor avrei avuto gli stessi problemi di pilotaggio o settaggi.

Poi ogni individuo a le sue opinioni da rispettare.
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Ultima modifica di eux22 : 04 aprile 11 alle ore 22:10
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