04 aprile 11, 18:01 | #545 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi i gusti sono i gusti
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
04 aprile 11, 18:49 | #546 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| che è meglio il Rex Pro... buy !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
04 aprile 11, 21:34 | #548 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
alcuni dettagli, che appartengono alla casistica di 4-5 Tarot Sport e Pro: -fori posteriori per tubo coda non allineati, necessità di rifarne alcuni -cuscinetti albero rotore da sostituire, sostituiti con Align, l'albero ci ballava, necessità di cambiare anche l'albero con un Align originale -corona poco resistente (abbiamo un Rex Sport con 300 voli è ancora nuova o quasi), cambiata con Align originale -meccanica coda non ben funzionante -viti e filettature non come Align (che già qualcuno si lamenta) -finiture inferiori, la qual cosa affiora col tempo -risparmio relativo: in conto dovete mettere qualità globale, trasporto, dogana, valore commerciale usato, durata POI, CHIARIAMO UN CONCETTO IMPORTANTE: CHE COSA STIAMO CONFRONTANDO? il telaio e la meccanica? tutto l'elicottero? cioè BNF ? con quale elettronica? [se mettiamo su un Tarot elettronica Align, lo spediamo in Italia da ChengDu, ci costa ben di più che uno Sport S.C. comprato qua...] confrontiamo un Tarot con elettronica di serie e un Rex S.C. ? o un Tarot kit e un Rex kit (amesso che si trovino ancora...) ? ok?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 aprile 11, 21:48 | #549 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
04 aprile 11, 23:04 | #550 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti ha risposto RugRug (che saluto), sembrano gli stessi problemi che ho affrontato io quando ho montato hk250, ok anche con i ricambi non ho speso come il vero t-rex ma alla fine, i nuovi ricambi erano Align, certo il gioco vale la candela!. Bisogna essere consapevoli che può andare bene come no, una volto sistemato a dovere, sarai contento come Rmuscia... (che saluto amichevolmente) Poi se parti con l'idea che è più stabile e sta in volo da solo, avrei dei dubbi, se non hai i pollici allenati, ricordo che elicottero di natura è una macchina instabile, se all'inizio avrei avuto un t-rex o un raptor avrei avuto gli stessi problemi di pilotaggio o settaggi. Poi ogni individuo a le sue opinioni da rispettare.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 Ultima modifica di eux22 : 04 aprile 11 alle ore 23:10 | |
Bookmarks |
| |