29 marzo 11, 11:34 | #461 (permalink) Top |
User |
ok lascio stare il 401.... eux tu hai avuto problemi col servo 5084? ma il futaba costa troppo.... tsala ieri ho volato con la vite del gyro al max e andava bene pero ogni tanto sbatteva la coda, stamane l'ho provato con la vite all 80% e va benissimo. ma lo switch con i DR al 70% a cosa serve? io allo switch di sinistra non ho nulla... oggi devo salire a cesena...mi avvicino alle vostre parti |
29 marzo 11, 12:11 | #462 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mai avuti problemi col 5084 anche ora che ho cambiato gyro, forse col futaba devi veramente abbinare il servo futaba, ma con gli altri puoi associare varie marche. Infatti come ti ho detto ieri, prova al 80% perchè al 100% dai troppa sensibilità e inizia a sbacchettare la coda e succede anche se ne dai poca. I dr servono per limitare le corse dei servi quindi il piatto ciclico si inclina di poco e hai un ely meno reattivo che si muove di pochi gradi al tuo comando. Da cesena a milano ci sono ancora un 3ore di auto buona, calcolando il trafico milanese anche di più .
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
Bookmarks |
| |