28 marzo 11, 21:53 | #451 (permalink) Top |
User | sta sera ho fatto il botto cavolo che sfiga... tre lipo come niente, ho inserito dentro anche 3 piroette e due passaggi a bassa quota. la 4° lipo prima di andare a casa il botto... cabra cabra, picchia picchia e poi l'ely si mette di traverso, tutto gas ma niente, a 1mt da terra tiro hold per contenere i danni. Danni: 2 pale rotte, di cui una non sò che fine a fatto, 1 palino di coda, tubo di coda storto il resto tutto ok...
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
28 marzo 11, 22:00 | #452 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: bologna
| ciao Citazione:
Il giro prendilo buono Gius89,anzi ti diro di piu ,nel mercatino dell usato si trovano offerte buone con 70-80 euro si trovano giro di ultima generazione tipo GP750/GP780,futaba GY520 ecc. Molti li tolgono per montare sistemi Flybarless. Ciao da roby. | |
28 marzo 11, 22:53 | #454 (permalink) Top |
User |
se lo dice Roby vai tranquillo, secondo me guardando anche Tsala ti conviene prendere qualche cosa di generazione nuova. Per il crash fa niente ho provato ma è andata male, per i tubi ne ho due di scorta, e anche altri ricambi sono già in casa, domani sera parto con la riparazione. Per il servo è una cavolata montarlo.
28 marzo 11, 23:41 | #457 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: bologna
| ciao Citazione:
Anche premesso che tu sia un principiante,e devi imparare,avere la coda inchiodata aiuta moltissimo,e poi se prendi un giro al top non lo cambi piu. Se ti piace futaba cerca il gy520 usato ,poi ci metti un s9257 e sei aposto. Io con il servo hitec 5084 ho avuto una brutta esperienza perchè lo provato con un gy401,andava bene subito,poi mi si è inchiodato,allora ho riprovato,e dinuovo cotto,poi un altro ancora,ed a fatto uguale,ne ho fatti fuori 3 e non cera motivo. Senza toccare nulla presi e montai un futaba s9257 ,da allora non ho ma piu avuto un problema,magari il mio è stato un caso isolato,forse tra futaba e hitec cè stato un rigetto,bo non saprei,comunque in giro si legge che l hitec va abbastanza bene. Poi alla fine fai come credi ma con gli elicotteri vige la legge del"CHI PIU SPENDE MENO SPENDE" provato a mie spese,poi dopo ,se uno si accontenta ,non a troppe pretese,o non ha molti euri,ci sta tutto. saluti da roby. | |
28 marzo 11, 23:44 | #458 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
INoltre: mi sembra molto strano che ti si stabilizzi il gyro con la vitina al max. L'AVCS va settato con una sensibilità non molto elevata. Anzi proprio il manuale del gy520 dice di mandarlo in AVCS, e poi ridurre un pochino la sensibilità, io sono poco oltre la soglia del normal. Se metto la sensibilità al max non va bene. Per le palline, si, destabilizzano molto. Però ti risparmiano un sacco di danni. se devi testare qualche manovra usale. Ah per la radio di scatola io l'ho settata cosi: rotella sx sensibilità gyro, rotella dx passo, switch sx D/R al 70%, switch dx cutoff motore (questo è fondamentale dopo che tre mesi fa mi sono tagliato un dito facendo delle prove sul tavolo - attenzione estrema!) Cosi pero non ho IDLE UP, ma per ora chi se ne frega! ciao Tiziano | |
29 marzo 11, 02:45 | #459 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
uno x l'altro il GP è tutto digitale, per cui è più agevole regolarlo tieni anche conto di questo: il GY401 NUOVO garanzia ufficiale Radiosistemi costa sui 120 euro il GY520 costa 138 (se non è finita l'offerta) il GP780 costa poco meno direi: GY520 oppure di recente mi hanno segnalato lo Spartan Quark a 90 euro, che è a pari livello se non superiore all' Align quindi: se vuoi risparmiare, cerca il Quark intorno ai 100 euro altrimenti prendi il Futaba GY520 e non ci pensi più NOTA: in tempi in cui i sistemi FBL (flybarless) si stanno diffondendo, potrebbe essere assurdo spendere 140 euro per un gyro anche eprché lo stesso apparato che serve per il FBL, in uno elicottero con flybar ti può fare da gyro, e quando prendi il FBL, non devi cambiare gyro però: NON è detto che tu prenderai il FBL e quando sarà, sono certo che ci saranno sistemi migliori di quelli attuali credo che la migliore soluzione sia quella di un Quark nuovo a meno di 100 euro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 marzo 11, 09:56 | #460 (permalink) Top |
User |
Gius segui i consigli dei più anziani, concordo per un sistema di nuova generazione. E poi è vero chi meno spende più spende, si può spendere di meno su altre cose ma non per l'elettronica di bordo. Dai fai girare l'economia !!!
Bookmarks |
| |