28 marzo 11, 17:17 | #445 (permalink) Top |
User |
eux ho provato l'eli. con la vite del gyro al massimo va molto meglio,la coda sembra sempre ferma!! e oggi il primo volo senza kit training,mi sembra più stabile,non so perchè ma quelle palline mi appesantivano il modello... ora sono ancora più felice di aver comprato questo eli!! |
28 marzo 11, 17:29 | #446 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok allora lasciala così probabilmente avevi una sensibilità del giro bassa. il kit training serve ma allo stesso tempo da problemi di vibrazioni e sbilanciamenti se non è montato bene, tienilo nella valigetta per un futuro, quando devi fare delle prove di settaggio o altro per provare l'ely. ok Gius89 dai un paio di mesi e fai 3d
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
28 marzo 11, 17:54 | #447 (permalink) Top |
User |
si adesso il gyro si comporta abbastanza bene. infatti le palline mi sbilanciavano l'eli facendolo traslare,ora l'ho alzato dentro casa e stava li...!! Fare 3D sarebbe bellissimo ma non ho tempo e denaro necessari per imparare!! Senti eugenio lo store modellismo.it ha il servo 5084mg,come il tuo, a 24euro....è un affare da non perdere,pero le misure sono molto + grandi dell'originale...come hai fatto tu a montarlo? |
28 marzo 11, 18:01 | #448 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
28 marzo 11, 20:32 | #450 (permalink) Top |
User |
Finchè non hai un caricatore decente e un tester per lipo, non puoi sapere se la lipo sono cariche al 100% o di meno. Quando avevo quel regolatore non ho avuto mai problemi. Questa è la foto del servo, nella confezione trovi i due supporti di plastica da montare sui supporti in alluminio.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
Bookmarks |
| |