25 marzo 11, 23:23 | #421 (permalink) Top |
User |
e si anche il 250 ma non ho mai volato con quello, mai acceso anzi domani lo provo se riesco. A quel prezzo se è nuovo non è male e poi cambia il servo di coda. Oppure prendi il servo di coda lo provi se non ti da problemi tieni il gyro se no lo cambi. Però di solito quando girano le code perchè non è settato bene il giro coi palini e tutto il resto, per intenderci leggi qui per farti un'ideA Per una coda sempre a posto - Modellismo - Articoli
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
26 marzo 11, 14:38 | #426 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se smolli la piastra del servo di coda, lo sposti un 1mm avanti o in dietro fino a che la coda non rimane fissa, ricordati che i trim devono essere centrati. Io avevo seguito la guida che ti avevo postato prima.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
27 marzo 11, 10:47 | #429 (permalink) Top |
User |
Questo era il mio giro, la vite si gira di poco quindi riesci a calcolare la metà della sua corsa, da 0 a metà quindi diciamo a sinistra sei in modalita normal regoli avanti e in dietro il servo fino che la coda rimane fissa, poi giri la vite da metà a 100 diciamo la parte destra e lo porti in modalità avcs blocco di coda. Io avevo seguito la guida e andava bene. ciao
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
Bookmarks |
| |