19 marzo 11, 23:28 | #382 (permalink) Top |
User | pilotaggio
Devo affinare la tecnica di pilotaggio, oggi non si riusciva a volare più di due metri da terra causa forte vento per l'arrivo del temporale. Supponiamo che devo andare in linea retta da un punto A a un punto B, al punto B virata per tornare al punto A. Da A a B e tutto ok, dopo la virata, l'ely mi perde di quota con un dislivello da 20cm a 1mt. Questo succede perchè, o meglio bisogna dare gas in virata ?
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
19 marzo 11, 23:33 | #383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 marzo 11, 21:06 | #387 (permalink) Top |
User |
Cavolo ma perchè quando esco io da casa si deve sempre alzare il vento, in tutta la mia carriera non ho mai fatto un giorno senza vento . Fatte tre lipo e poi a casa perchè faceva pure fresco... Oggi ho fatto tre autorotazioni in fase d'atterraggio, la prima ho dato troppo passo positivo e sembrava un canguro, la seconda e la terza ok, direi che è una bella sensazione visiva e uditiva farlo atterrare col motore spento. Oggi ho anche migliorato nel mantenere la quota in volo, anche se ogni tanto lo sento lento nei movimenti, quando deve scattare mi sembra addormentato, diminuisco un po' gli esponenziale.
22 marzo 11, 21:12 | #388 (permalink) Top |
User |
Oggi ho aperto il pacco di Mr Lou, ho aspettato due mesi ma è arriviata... Nella mia mente per 4 euro immaginavo una canopy di plastica verniciata male. Aperto il pacco ho trovato una canopy in fibra di vetro, bella resistente e ben verniciata, solo due piccole inperfezioni sul laterale, quasi non si notano, ma per quello che ho pagato va bene così. Poi ha una bella linea aerodinamica e le lipo che uso ci stanno giuste giuste.
Bookmarks |
| |