13 marzo 11, 11:02 | #321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi il beccheggio nel frattempo, o dopo, usare curve di passo e di gas adeguate a come vuoi volare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 marzo 11, 11:53 | #322 (permalink) Top |
User |
se non ricordo male sulla radio originale si hanno due rotelle, una di questa se viene girata faceva inclinare tutto il piatto ciclico verso destra o sinistra, come se era un super trim, secondo me fa più danni che altro, infatti l'avevo disabilitato subito, suppenendo che la casa madre ha fatto tutti i centraggi delle squadrette a 90°ecc, appena si ruota la rotella per sbaglio o per volontà si sballa tutto il settaggio meccanico. Nella situazione peggiore non si hanno più i servi a 90° ecc ecc... Quindi ho ha un settaggio meccanico sballato, oppure un 6 canali va governato ogni secondo di volo e ci vuole molta pratica all'inizio.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
13 marzo 11, 12:19 | #324 (permalink) Top |
User |
PASSO CICLICO AVANTI-INDIETRO è quindi il movimento in avanti o indietro dellelicottero. Questo controllo è definito Pitch, o beccheggio. PASSO CICLICO DESTRA-SINISTRA Inclina lelicottero verso destra o verso sinistra. é detto Roll, rollio. Disabilita quel canale cosi non hai ulteriori problemi
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
13 marzo 11, 12:24 | #326 (permalink) Top |
User |
l'eli trasla a sinistra e va dietro contemporaneamente... Mado questa settimana c'è stato il sole e non si è vista ombra di vento... E il mio eli a riposo... Domani mi arrivano i servi e pioverà per tutta la settimana...quindi eli a riposo.... Sono sfigato vero? |
13 marzo 11, 12:39 | #328 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
13 marzo 11, 12:51 | #330 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma puoi scegliere a quanti mah puoi ricaricare, di solito col mio un oretta ci impiego, poi dipende quanto sono scariche...
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
Bookmarks |
| |