31 gennaio 11, 09:29 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Milano
|
haha è vero! Ma sicuramente il tuo è più grande. Bello il tuo heli...anche molto (molto!) colorato. Oggi mia moglie mi ha fatto il video! Appena ho un momento (cioè minimo tra due settimane) lo carico. Solo che, ho fatto un'altra piroetta e lei non guardava, poi gliela ho rifatta mentre guardava ed è caduto! che figura.. a casa ho dovuto risettare il piatto (tutti e tre i servi!!) che era inclinato e schiacciato in basso..ops Appena gira un po' il tempo con una bella giornata tiepida ci si trova ok! Citazione:
| |
31 gennaio 11, 11:48 | #172 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fai le piroette, ma gli stai insegnando a fare la danza classica !!! A parte gli scherzi sistema il piatto e torna a volare. Dove hai preso le pale nere. ciao ciao
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
31 gennaio 11, 13:22 | #173 (permalink) Top |
|
ciao le pale nere le ho prese da ok-fly (cinese), ora è in rifornimento ma presto si riassortisce (adesso c'e' il capodanno cinese con feste annesse). Tra due sabati torno a volare, non vedo l'ora! e neanche il mio ely.. |
31 gennaio 11, 14:00 | #174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tra due sabati torni a volare perchè festeggi anche te il capodanno cinese ok ci sentiamo ciao
06 febbraio 11, 22:18 | #175 (permalink) Top |
User |
Oggi mi sono salvato da un botto sicuro se non peggio... sabato pomeriggio il solito volo, ieri sera a casa volevo tirare la cinghia ... prendo il modello lo giro sotto sopra e cadono 2 viti, cosa strana perchè ogni settimana le controllo tutte. Giro e rigiro il modello ed erano due viti che tenevano il servocomando del piatto ciclico, alettone di destra. Ora le ho sostituite tutte con viti più lunghe, probabilmente saranno state le vibrazioni. Mi è andata bene...
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
06 febbraio 11, 22:59 | #176 (permalink) Top | |
|
ciao, io niente volo, ero a Roma, manco a farlo apposta ho beccato veramente le feste del capodanno cinese Ti è andata bene . Domanda stai usando ancora le palline training? Perché quelle, con le stanghette fanno vibrare molto l'eli, io non le uso da due mesi, rischio un po' di piu ma almeno è molto più stabile! Citazione:
| |
07 febbraio 11, 14:52 | #177 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A parte gli scherzi l'utilizzo ancora il kit con le palle, ora che inizio a fare qualche manovra di volato mi da più sicurezza e ogni tanto mi aiuta in qualche atterraggio un po' brusco, ma non mi da fastidio. In hovering lo sento di più che vibra. E poi mi sono afezzionato che non riesco a non toglierlo ...
19 febbraio 11, 23:09 | #178 (permalink) Top |
User |
Piccola modifica: - montato giroscopio sjgd Mini One perfetto, anche con vento coda fissa e precisa senza un minimo movimento . Oggi ho abbinato una curva passo normal, a una curva gas lineare 0-75-75-75-75 direi che l'ely era più stabile e rispondeva meglio. Peccato che mi capitano sempre giornate ventose
27 febbraio 11, 14:07 | #179 (permalink) Top |
User |
il mio ely in azione: curva passo normal -2/2/5/7/9 curva gas normal 0/55/67/73/95 l'ely risponde bene hai comandi e molto morbido col motore curva passo idle -4/2/5/7/9 curva gas normal 0/80/80/80/80 l'ely risponde bene hai comandi e più stabile e avendo il motore sempre agli stessi giri è sempre bello allegro e pronto a riprenderlo (mi sa che mi diventa la curva preferita da usare)
Bookmarks |
| |