23 gennaio 11, 23:28 | #161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
domanda: come mai expo -30% ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 gennaio 11, 23:33 | #162 (permalink) Top |
User |
per gli esponenziali uso una futaba e devo mettere - 30, perchè ho il dito troppo veloce di natura. Per il gyro era su una basetta fai da te, ma mi sembra che non era più in asse col tubo, come si sia ruotato di qualche grado, che ho corretto col trim di coda.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
23 gennaio 11, 23:38 | #163 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 gennaio 11, 23:53 | #165 (permalink) Top | |
| Citazione:
nulla di anormale...
24 gennaio 11, 09:39 | #167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Milano
|
Ciao Eux tutto bene? Io lo scorso weekend non ho potuto volare. Quello precedente ho fatto 4 lipo, ridotto un pochino la sensibilità del gyro sbacchetta meno, sistemato inoltre richiamo del servo di coda. Ho usato endpoint 100, D/R al 70 tranne coda, settato risposta gyro su slow per compensare mancanza esponenziali (anche se ho visto che tu li tieni a 0 su coda). il servo di coda a me si sposta velocemente appena tocco lo stick.. Conto di fare altre prove il prossimo weekend, se convinco mia moglie faccio un video ma mi devi spiegare che sw usi per "montarlo". ciao Tiz Citazione:
| |
24 gennaio 11, 12:18 | #168 (permalink) Top |
User |
Ciao io tutto bene, è un po' che non ti sentivo, pensavo a un tuo ritiro dalla carriera . Per il gyro oltre ad aumentare o diminuire la sensibilità, controlla anche la tensione della cinghia, se c'è un po' di vento è normale che sbacchetti per correggere. Ieri ho percorso dietro all'ely 300 metri in linea retta andata e ritorno e ogni tanto sentivo il vento e mi sbacchettava anche a me la coda. Per gli esponenziali non saprei, l'unica cosa che puoi provare, è mettere anche per la coda i d/r a 70 (o un valore x), ti riduce un po' il movimento del servo, magari ti trovi meglio. Per il video la risoluzione non è il massimo, non ho la videocamera e uso la fotocamera per riprendere. Di solito uso o Nero Vision oppure Windows Movie Maker che trovi nel menù star di Windows. ciao
30 gennaio 11, 15:37 | #169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Milano
| ieri meglio
Ciao a tutti, ieri 3 lipo, finalmente riesco a "condurre" l'hely mentre cammino, e a fargli fare qualche rotazione. Ieri con emozione sono riuscito a fargli fare la prima piroetta! Ridotto la sensibilità del gyro, appena poco sopra la soglia AVCS, non sbacchetta più.. Uso sempre la radio originale, ancora due mesi e la cambio. Ho fatto anche un re-styling...capottina e pale vedete foto Citazione:
| |
30 gennaio 11, 18:13 | #170 (permalink) Top |
User |
Notare da foto allegate, che oltre avere lo stesso ely, mia moglie ha notato che abbiamo lo stesso tavolo (il mio è quello che sale e scende, il tuo com'è prima scende e poi sale !). Ottimo per la canopy io l'avevo vista sul blu o rosso. Ma il filmato quando lo vediamo, se vuoi vengo io a riprenderti Io invece ieri ho fatto due lipo c'era vento, ma non ho fatto hovering ma in linea retta da destra a sinistra con virata con ely di coda a 45°, una bella emozione però il vento era un po' forte per un 450. Con i d/r al 70% mi trovo bene per ora. Dai che tra poco faremo un volo insieme !
Bookmarks |
| |