05 gennaio 11, 18:02 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione: sucessivamente ripetere le manovre qualche metro più lontano da te (in orizzontale), dopo di che iniziare a manovrare sui lati, e avanti e indietro tutto ciò ti permette di aniticipare l'elicottero anziché rischiare che sia lui ad anticipare te tieni presente che in prossimità del terreno il modello risente dell'effetto suolo, è per quello che va su e giù
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 gennaio 11, 19:04 | #144 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
05 gennaio 11, 20:38 | #145 (permalink) Top |
User |
Si ma sempre hovering mi stanca dopo un pò, sto provando un po' di tutto mi piace sperimentare, di qua e di la lo mandavo io, in tanto provavo due settaggi del d/r, no no li non era l'effetto suolo anche a 2mt di altezza quando giro mi tende a scendere non uso il governor se si scrive così, probabilmente mi concentro sulla coda e non alzo il gas. Va bene sono anche un piccolo principiante...
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
05 gennaio 11, 21:52 | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Esperienza di oggi: continua a oscillare il muso, e in più se do gas di colpo il gyro non gli sta dietro in fretta, prima di stabilizzarsi fa una piccola piroetta. (prima non succedeva) Quale può essere il motivo? sensibilità gyro? ho provato a cambiarla ma niente. A parte questo, continuo hovering di coda ma con migliorie, ora con la coda a me riesco a farlo andare avanti/indietro e destra/sinistra, poi atterrare, senza sfasciare le pale. Non ho ancora le pal.. per farlo girare muso a me..per guardarci dritto in faccia Ieri poi si è rotto il pezzetto di plastica innestato l'albero del rotorino di coda, quello che è attaccato ai due ball link delle paline: incredibile. L'ho riattaccato con l'attack..possibile che per riaverlo uno debba ricomprarsi tutto il set da 15 eur?? E possibile che sia plastica?? ciao Tiziano | |
05 gennaio 11, 22:06 | #149 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri le manovre indicate da rug sono comunque esatte.ci vuole pazienza | |
06 gennaio 11, 00:10 | #150 (permalink) Top |
User |
Grazie Yuri62 della spiegazione, diciamo che l'erba è alta un 5cm . Si mi sto esercitando anche al simulatore in effetti oggi al campo mi sembrava di avere più controllo nei pollici anche se la realtà è sempre la realtà. saluti
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
Bookmarks |
| |