02 gennaio 11, 22:08 | #131 (permalink) Top |
User |
un saluto a Roby, ho provato la coda nuova, con temperatura intorno hai 6° ma il sole scaldava un po', ho riscontrato un leggero sbacchettamento ma teneva bene, dopo due toccate di coda nessun dano rilevato è molto resistente, e la cinghia non si è spostata di un mm e non si è sfilacciata siamo sulla via giusta.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
03 gennaio 11, 09:40 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Nelle feste ho potuto fare un paio di hovering coda rivolta a me. Tutto bene e con cinghia oliata non è più uscita dalla guida. Heli è davvero ok anche se mi pare di vedere una piccolissima oscillazione del muso, come se il gyro gy520 continuasse a correggere dx e sx, credo sia colpa di qualche asimmetria per un po' di colpi presi in precedenza. Una info: per rendere meno responsivi gli stick devo agire sul D/R? tenete conto che ho la radio originale e credo non abbia settaggi esponenziali etc. grazie! | |
03 gennaio 11, 17:23 | #134 (permalink) Top |
| grazie eux, proverò ad abbassarli allora. perché con i settaggi attuali corregge troppo e poi lo controllo male. Sì, intendevo la coda, diciamo che vedo meglio il muso che oscilla ma è uguale, si tratta si correzioni di un centimetro circa, rapide.
|
03 gennaio 11, 17:36 | #135 (permalink) Top |
User |
Il nostro è un modello piccolo e sono molto nervosi, in altri post si parlava che le basse temperature ambientali come quelle de Milan, possono dare problemi all'elettronica e quindi quello sbacchettamento può essere dovuto alle basse temperature, prova lo stesso a regolare il gyro. Come va in questi mesi, io sono a casa ma col freddo sto volando poco per pigrizia, ma sono a casa e uso il simulatore phoenix.
03 gennaio 11, 18:17 | #136 (permalink) Top | |
| Citazione:
In più ti si congelano le mani, e non riesco a usare i guanti perché perdo sensibilità sugli stick. So però che ci sono delle coperture (stile scooter) che ti coprono avambracci e telecomando, ho visto uno che ce l'ha. Ma non ho idea di dove si comprino né quanto costino. Io riesco a fare qualche allenamento; sono ancora al livello che riesco a tenere in hovering di coda ma neanche a fare una piroetta sul posto o men che meno azzardare un hovering muso verso di me. Nota che con il colibrì pro 4 canali faccio qualsiasi numero. Ma è un'altra cosa ahimè. | |
03 gennaio 11, 20:03 | #137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: bologna
| ciao Citazione:
sono contento che ai risolto col gruppo nuovo,mi piace è fatto bene,per lo sbacchettamento sara o la tensione della cinghia o la sensibilita del giro. Ciao da roby. | |
03 gennaio 11, 23:00 | #138 (permalink) Top |
User |
ciao Roby tutto ok per ora, a casa mi sembrava che la cinghia era un po' molle, poi mi sono dovuto ritirare perchè ho iniziato a fare un tentativo di volato, ma ho fatto tutti giù per terra meno male che non c'erano spettatori .
03 gennaio 11, 23:15 | #139 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io uso i guanti senza le punte delle dita, si esiste quella copertura per la radio e mani ma onestamente se fa molto freddo il probleme dicono che ne risente i servi il gyro sull'ely, quindi proteggi te ma non l'ely. Bene io non sono molto lontano da te hovering di coda, qualche movimento in avanti di una 10 di mt o indietro, destra e sinistra, più che altro sto provando tutti quei comandi come d/r o esponenziali, varie curve gas per vedere come domare al meglio la belva. io il 4 canali l'ho usato per un mese ma è tutta un'altra storia. dai un occhio qui per le coperture: RC-TOTAL.de - Ground Control Equipment für den RC- Modellsport
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
04 gennaio 11, 10:12 | #140 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ieri sera ho provato a diminuire i d/r e gli endpoint, ora appena riesco faccio una prova e vi dico. | |
Bookmarks |
| |