13 dicembre 10, 15:40 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Comunque con l'olio lubrificante un'ora di volo e non è uscita.. | |
13 dicembre 10, 15:50 | #122 (permalink) Top |
User |
io ho provato da un estremo all'altro ma il risulato è uguale, ma il tuo che è nuovo e c'è l'hai da poco, mi sembra strano che fa lo stesso scherzo, non credo che hai usurato già cuscinetti e parti varie per avere talmente tanto gioco da farla andare fuori sede.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
13 dicembre 10, 16:20 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non per nulla nello sport l'ha eliminata l'Align
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 dicembre 10, 16:44 | #124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti farò una prova come dici tu e in tanto sto valutando di prendere tutto il gruppo di coda del t-rex 450 sport o del beam
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
13 dicembre 10, 17:21 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
qualche giorno fa un mio amico, cinghia cambiata dieci lipo prima (per usura): atterra per cambiare un settaggio alla radio, e quando riparte sente il motore che gira piano: non ha né oft né governor... ALT ! dice va vicino al modello e controlla: cinghia accavallata sul bordo sinistro della puleggia dentata allenta il tubo, rimette a posto la cinghia, un po' "seccato" perché qua e là non era più bella nuova (cambiata da pochissimo...) e senza staccarsi da terra ridà motore: pochi secondi e cinghia di nuovo fuori sede usciva anche girando il rotore a mano: l'assurdo che era sempre andata bene, e anche l'ultima messa... allora è andato al pc, ha dato un'occhiata in giro e ha trovato su un forum americano tutta una serie di suggerimenti ha rimosso la rotellina come consigliavano nel forum, ha sostituito la cinghia, ha fatto varie prove a terra poi ha iniziato a volare da allora ha fatto un paio di ore di volo (una 15ina di lipo) e non è più uscita per questo ti ho chiesto se era presente la rotellina e di provare ad eliminarla fammi sapere se ti è servito p.s. è una prova semplice, puoi anche farla senza pale... alla peggio, metti il terminale dello Sport
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 dicembre 10, 18:56 | #127 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 dicembre 10, 23:57 | #128 (permalink) Top |
User |
siccome la coda era già in ordine prima del suggerimento, ed è arrivata in anticipo, quindi a prima occhiata sembra tutto un altro mondo si sente già la differenza sulla fluidità del comando passo sembra che lavora su olio, ora manca solo il bel tempo e provarla.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
18 dicembre 10, 09:03 | #129 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |