23 settembre 10, 16:39 | #101 (permalink) Top |
User |
Per pochi euri ho provato a comprare l'albero di coda del hk450 (clone trex), l'albero rispetto al nostro originale ha lo stesso diamentro se non ricordo male 3.5mm, ma la lunghezza e 5mm più corta dalla parte dove c'è la sede a brugola che serve a blocca il supporto che tiene i palini di coda, cio' vuol dire che la corsa dei palini sara più corta di 5mm, mi sembra enorme come differenza, per non avere problemi non l'ho montato.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
23 settembre 10, 16:47 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| servo 75% radio 25% (se la radio vecchia funzionava...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
23 settembre 10, 17:08 | #104 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Eux....la radio che avevi prima era una radio??? Saluti P.S. sai che scherzo... ma adesso almeno sei a posto per un bel po'. | |
23 settembre 10, 17:24 | #105 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ancora non riesco a capire come fanno a darla di serie con l'ely, per quello che faccio sono super contento della mia Futaba, avevi ragione quando mi dicevi prendila nuova...
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
23 settembre 10, 20:01 | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho aquistato Digital Radio per soli 2$ (prodotto ITALIANO), programmino migliore del T6 config, dal mio punto di vista. Ho usato una funzione che manca sul T6 Config, la calibrazione della radio. Dopo aver eseguito la calibrazione la radio è tornata come nuova. Consiglio a tutti i possesori di una radio T6 di usare Digital Radio, anche la versione lite (gratuita) scaricabile da quì, è un ottimo sostituto del T6 Config, per configurare la radio originale T6, ovviamente sono disabilitate alcune funzioni come la calibrazione. P.S. se non interessa a nessuno la radio di eux22 me la prendo io, ovviamente come regalo..... saluti
__________________ ElyQ EQ45 Micro Twister JP P One Team Beta 1400 Ultima modifica di nirvana69 : 23 settembre 10 alle ore 20:07 | |
26 novembre 10, 12:24 | #108 (permalink) Top |
User |
Come si comporta con questa configurazione: - servi ciclico con hitec HS65 HB - gyro gaui 210 (sensibiltà giro normal 45% - avcs intorno a 80%) - servo coda hitec digitale HS HSG-5084M - regolatore ace rc esc BLC-40 , 40A - motore economico da 3500 kv Dopo un paio di mesi di esercizio reale riesco a fare hovering di coda qualche movimento laterale e qulche movimento in tondo sempre di coda, mi sembra preciso nei suoi movimenti. Unico punto e il gyro gaui 210 mi capita che dopo qualche toccatina di coda prima del decollo devo sempre posizionare in normal e poi passare in avcs per fargli trovare il punto 0 dei palini.
26 novembre 10, 12:50 | #109 (permalink) Top |
User |
Ma si può applicare dei prezzi di pale in legno dell'ely-q a 18,90 euro in carbonio da 29,00 o 59,00 euro, mi sembrano un po' esagerati. Attacco della pinza e di 4.5mm esatti, ho provato a vedere varie marche ma hanno l' attacco delle pale da 4.6 a 5mm quindi non entrano, quale pale usate ?
08 dicembre 10, 19:36 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Milano
| nuovo membro eq45 Citazione:
Sono un principiante in quanto è il mio primo 6 canali, inutile dire che ho già fracassato un po' di pale e parti. Ho cambiato gyro e servo di coda, perche quelli di serie sono penosi: l'eli non sta fermo, gira. Ora ho su Futaba gy520 con servo digitale Protech b207. Per le pale, io prendo quelle per trex, vanno bene quelle in legno purché si tolga uno dei due triangolini neri di plastica, altrimenti sono troppo spesse.. spero con questo non si rischi di danneggiare la pala. Si possono anche comprare dalla cina a stock, con tempi un po' lunghi ma prezzi risibili. Non ho ancora provato, voi si? ciao tiziano | |
Bookmarks |
| |