04 agosto 10, 08:59 | #91 (permalink) Top |
User | In generale (cerca nel forum che c'era una discussione) per renderlo meno reattivo dovresti mettere dei pesetti sulla fly bar e allungare le misure delle pale io da 115mm sono passato hai 125mm (pale t-rex in fibra evita quelle in legno poi guarda le misure e alcuni tipi coincidono) questo ovviamente comporta un aumento di peso con maggiore stabilità ma un aumento di consumi (se non mi ricordo male).
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
04 agosto 10, 10:41 | #93 (permalink) Top |
User | problemi radio
è proprio quello che ho fatto, ma continua a fare come gli pare. Sono d'accordo che è una ciofeca, però dovrebbe fare il suo dovere per tutta la sua vita, si dovrebbero rovinare solo i potenziometri in teoria. Quando avrò la possibilità mi comprerò una nuova radio. Spero di poterla sistemare, ho una voglia di far alzare l'eq45. Nel frattempo mi diverto col Micro Twister, giocattolo sfizioso. Saluti
__________________ ElyQ EQ45 Micro Twister JP P One Team Beta 1400 |
04 agosto 10, 12:19 | #94 (permalink) Top |
User |
prova a disattivare gli SW e VR e vedere cosa succede. oppure ti segni tutti i valori su un foglio per sicurezza, poi prova a cambiare i vari mode 1-2-3-4 magari sono andati in palla quelli. se no non saprei proprio che fare.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
05 agosto 10, 13:33 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Napoli
| nuovo membro dell'Ely-Q 45
Salve a tutti possiedo anch'io questo modello con radio MX12 da 40 mhz e pale in fibra dell'Align da 12.5. lo sto facendo girare senza pale perchè sto imparando con il walkera cb-180q mono pala con rotore di coda per familiarizzare con questo gioiellino da 6 canali.Vi assicuro che l'ho visto volare da mani esperte ed è stabilissimo per questo non vorrei romperlo e inizierò solo quando mi sentirò sicuro di fare un grande hovering....ha vorrei sapere se un domani potrà montare qualche bella fusoliera... fatemi sapere ciao!
|
05 agosto 10, 13:54 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Napoli
| Ely-Q45
Questo elicottero secondo me è molto fatto bene per le parti in ergal che ha i pezzi di ricambio sono poi più economici del t-rex 450.Voi che ne pensate...? ____________________________________ walkera 5g4 coassiale - walkera cb-180q con rotore di coda- ely-q45 |
05 agosto 10, 22:18 | #99 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prendi un kit con le palle da mettere sotto il carrello di atterraggio e inizia a fare qualche saltello di pochi centrimetri un 20-30cm tanto per vedere che effetto fa.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
05 agosto 10, 22:26 | #100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le pale io uso quelle del t-rex che mi costano di meno e vanno bene, la canopy io uso quella del t-rex. Poi puoi accorciare il tubo di coda del t-rex che va bene e a volte le trovo due al prezzo di uno, il gruppo di coda è uguale la cinghia no.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
Bookmarks |
| |