![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: provincia di Venezia
| nuovo iscritto/acquisto
ciao a tutti scrivo dalla provincia di Venezia, da qualche gg vi leggo ![]() ![]() Presso myrcmart ho acquistato un WLToys V911 con un paio di cosette di ricambio Non ho mai preso in mano un eli rc, sono stato stregato da quei cinesi che li vendono a pochi euro quando ero in ferie in puglia poco fa.... Devo dire che ho fatto bene a non prenderlo aspettando e documentandomi un minimo anche se dovrò leggere parecchi post per imparare. Grazie a tutti e complimenti! ![]() Ultima modifica di cloud : 11 settembre 12 alle ore 18:45 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
| Citazione:
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
| no no hai fatto bene, RTF è la versione pronta al volo la BNF è quella senza trasmittente e ricevente e avresti dovuto prendere a parte e settare il tutto per farlo volare, difatti nelle note c'è scritto nella versione BNF "** please note that this item only contains a BNF Helicopter without Transmitter, Battery, Charger and Spare Blades, please purchase it only if you understand what BNF means. "
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo voi c'è qualche ricambio che potevo aggiungere all'ordine, costano così poco... prevedendo che qualche danno lo farò visto che non ho mai fatto volare nulla? Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: torino
| Citazione:
nel "elimodellismo club modelli" c'è il 3D con migliaia di pagine, buona lettura...eh,eh! forse avresti potuto prendere il motorino di coda (il primo che parte) e magari qualche lipo in più.
__________________ WL V911-Blade 120 SR + DX6i (16/04/2012) | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2012 Residenza: Pulsano Taranto
|
Benvenuto anche da parte mia , sono un novello anche io quindi per esperienza personale i consigli che ti do sono 2 ; 1 ) acquista un buon simulatore di volo che ti permetterà di prendere un minimo di padronanza del modello ( anche se tra virtuale e reale la differenza è quasi abissale ) 2) dopo esserti allenato un po al simulatore passa a una scuola di volo presso un campo autorizzato con tanto di iscrizione e con gente che ti aiuta sia nel settaggio del modello che nel gestirlo in volo grazie al sistema allievo/maestro . Comunque , visto che sei rimasto stregato da questo hobby mentre eri in vacanza nella mia terra ti auguro un hran benvenuto in questo in questo ampio , complesso ma straordinario mondo .
__________________ www.gruppoelicotteristi.it raptor 50 in fusoliera AGUSTA A 109 G.di F. con sistema flybarless , tx spektrum dx8 rx spektrum AR7200BX con besteax integrato . |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Alla fine per iniziare e prendere confidenza penso sia un buon compromesso qualità/prezzo/prestazioni. Inoltre ho visto che i ricambi sono reperibili a prezzi irrisori | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Dove mi consigli prendere il simulatore di volo? | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2012 Residenza: Pulsano Taranto
| si trovano in tutti i negozi di modellismo , o anche in rete .
__________________ www.gruppoelicotteristi.it raptor 50 in fusoliera AGUSTA A 109 G.di F. con sistema flybarless , tx spektrum dx8 rx spektrum AR7200BX con besteax integrato . |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo iscritto | Michele27 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 18 agosto 09 00:13 |
Nuovo iscritto | SEA.WOLF | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 25 | 04 giugno 08 23:57 |
nuovo iscritto | alberto78 | Motoscafi con Motore Elettrico | 14 | 30 marzo 08 15:45 |
nuovo iscritto | eliumantua | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 24 ottobre 07 16:08 |