![]() |
stabilizzare blade msr salve, ho appena acquistato un blade msr e pur avendo seguito le procedure indicate nel manuale delle istruzioni non riesco a far volare l'elicottero. appena do un po' di gas (anche solo poco, non tanto da farlo alzare da terra) inizia a scivolare all'indietro invece di stabilizzarsi. non è solo una piccola oscillazione, ma si sposta molto velocemente. essendo io un principiante, chiedo a voi dei consigli, sperando che sappiate come risolvere questo problema. grazie in anticipo! piegre |
utilizzando i "trim buttons" le cose migliorano, ma non di molto... |
re |
decisamente così va meglio. devo ancora lavorarci un po' ma sono fiducioso.... grazie mille!! |
re io su coda ho fatto subtrim a dx7 per rimanere centrata e subtrim 0. su altri subtrim e trim 0 e provi a centrare cosi mecanica fino quando ai il hover stabile senza trim. cosi ai escursioni di servi uguale da una parte e da altra e blade vola uguale in ogni direzione come velocita. e poi anche un pochino da trim e deve essere fisso in aria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002