![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Trento
| vecchio eflite blade cp consigli
Iinanzi tutto spero di essere nella sezione giusta (perdonatemi sono nuovo ![]() Allora grazie ai nuovi micro elicotteri mi sono riavvicinato a questo bellissimo hobby che avevo abbandonato causa stress panico ecc.. che mi aveva generato il mio primo incauto acquisto da puro niubbo... ovvero un blade cp. Comunque bando alle ciance, la mia domanda e la seguente, essendomi negli ultimi mesi inpratichito non poco nel uso di vari micro tipo nine eagles solo pro,elfite mcx,msr. pensavo che i tempi sono maturi per riesumare il vecchio e ormai inpolverato/ammaccato blade cp. Quindi chiedo a voi super esperti. mi conviene rimetterlo a nuovo (mi servo sicuramente albero,pale, e batterie), o comprarmi qualcosa di nuovo. Grazie a tutti ciaooo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
ma piu che altro non so quanto mi verrebe a costare penso tanto( e piu che altro non so se si trovano con facilità i pezzi di ricambio), per cominciare mi servono batterie, se le prendo lipo mi serve anche un caricabatterie, e se non ricordo male dovrei sostituire anche il motore se uso le lipo,poi come ricambi be sicuramente pale, l'albero perchè é storto, i rinvii del colettivo uno é storto, i gommini della canopy... e basta spero ![]() cmq qualcuno mi sa dire che tipo di lipo ci posso montare, dimensioni e peso, sul manuale non lo spiegano, idicano solo i voltaggi e capacità. 3 celle 11,1v 860mah /11,1v 900mah /11,1v 1200mah / 11,1v 1320mah help me please.
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
grazie per il consiglio. quindi a livello di apprendimento consigli un 450, io ricondo il mio blade estremante nervoso, indoor non ho mai avuto la possibilità di usarlo purtroppo. intanto con i 450 mi alleno al simulatore,poi un domani (fra mooooolto tempo) magari un pensiero ce lo faccio...
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | OlandeseVolante | Elimodellismo Micromodelli | 1000 | 07 settembre 15 15:35 |
EFLITE Blade CX2 vs. WALKERA 5#10 | PiTer | Elimodellismo in Generale | 4 | 02 dicembre 08 04:23 |
Eflite Blade Cx2 | GIANNIMTB | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 giugno 07 23:19 |