| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Abbastanza .MSR e T-Rex 250 sono 2 pianeti diversi. Il primo è fatto per volare al chiuso, anche se si trova abbastanza a suo agio anche all'aperto, il T-Rex se provi a farlo volare in casa rischi di farti parecchio male. La regola del più grande, più stabile è vera, ma qui stiamo parlando di un modello fatto per essere veramente stabile (MSr) e uno fatto per l'acrobazia (T-Rex). Se vuoi iniziare a volare all'aperto, la cosa migliore è un 450, che è quello che ha il miglior rapporto costo stabilità . L'MSr è più un modello da divertimento, che ti insegna alcuni fondamenti del volo, ma che non ti permette di crescere più che tanto. Però con l'MSr puoi volare dove vuoi. ![]() P.S. Prima di volare dal vero consiglio tanto tanto tanto simulatore. Ciao. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
STORM 430 Semi-Metal Edition (RTF) [ Storm-Heli-ST-430P ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-430P STORM 430 Semi-Metal Edition (RTF), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky he lo puoi bistrattare come ti pare e quando hai imparato a > volarlo > ripararlo > metterlo a punto di nuovo puoi passare senza aver versato troppe lacrime ad un trex 450 o un 500
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | mia parere
il t-rex 250 non lo consiglio, perche e troppo reattivo in casa e non riesci volare, e troppo leggero fuori. Anche a t-rex 450 devi stare atento fuori quando e vento. Meglio compri anche un t-rex usato come un 250. Comunque non e facile volare con un t-rex il msr e bello. forse non troppo per fuori perche in vento devi essere tanto bravo, ma in casa e un elicottero tanto bello. ne anche blade non e facile a un principiante perche e velocissimo. pero e anche tanto stabile. io lo uso per alegnamento in casa a ogni ora. a me mi piace. e non si spacca. Io tanto tempo volo in casa quando arrivo da sera da lavoro. gli t-rex solo in campo in weekend. Ti serve un elicottero per volare in casa, perche fuori ti serve uno piu grande e tempo di andare in un campo di volo, e di trovare quando non e troppo vento. La cosa migliore e di imparare su simulatore(realflight o phoenix) e quando ti esce bene qualcosa lo provi anche su un elicottero reale. Tu decidi ma per iniziare con t-rex servono tanti soldi per pezzi di ricambio.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |