![]() | #1 (permalink) Top |
User | cambio elicottero
salve a tutti.... sono nuovo del forum, volevo chiedervi un consiglio, dopo un avventura che non consiglio a nessuno con un ely comprato su internet a pochi euri ho acquistato un minilama, con il quale ho imparato quasi subito le nozioni fondamentali del volo, adesso vorrei cambiare e passare a qualcosa di un pò più impegnativo, oltre al t-rex che mi hanno già consigliato c'è qualche altro mezzo? grazie j
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Oltre tutto lo Zoom 400 è l'antesignano di tutti gli eli di quela classe. ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Ikarus
Non sò se si scrive così ma ieri al campo c'era un ragazzo con questo Ikarus elettrico di buone dimensioni e ottime prestazioni...molto stabile veloce e preciso..aveva un Brushless e una lipo da 3300 mA secondo me da tenere in considerazione ![]()
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
ragazzi sono ancora "ghiotto" di impressioni sui vostri mezzi! scivete scrivete! tanto è gratis! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cambio | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 03 giugno 08 20:13 |
cambio | reni | Navimodellismo a Vela | 0 | 12 dicembre 07 22:42 |
cambio | mmarco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 04 aprile 06 11:36 |
il cambio | stormracer | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 14 marzo 06 22:26 |
Cambio Configurazione-Cambio Tempi di volo | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 22 febbraio 06 11:25 |