![]() |
problema mode1 a 2 salve e grazie a tutti,come mi avete consigliato,invece di demolire il mio eli ora demolisco quello del pc:lol:ho preso real flight g4,il problema è questo, il mio radiocomando è un opthic6 in mod1 mentre sul simulatore vola in mode 2 che è pure meglio col sinistro vado meglio col gas e coda,:rolleyes:come faccio a modificare il radiocomando?oppure se c'è una funzione nel simulatore per passare in mode 1 :Pgrazie mille in anticipo |
Citazione:
planemodel Magari ti torna utile ^_^ Per il resto ho sempre sentito dire che il mode 2 è più naturale (per questioni che mi sono oscure) e di certo molto diffuso ^_^ Buona fortuna :D |
ciao :wink:grazie ora vado a vedere,poi ti dico. |
nada :(niente da fare,niente di ciò grazie lo stesso.:wink: |
Nel senso che non è la stessa radio? Noto solo ora l'h di differenza nel nome citato da te, rispetto al nome della radio di cui ti ho postato la guida... In caso sorry... |
re Citazione:
|
Citazione:
in realtà il venditore mi ha detto di riportarglielo che doveva fare una modifica sostanziale (cioè dissaldare qua e là e risaldare là e qua...): aveva interpellato l' importatore e non c'era altro modo... Nel G4 non so dirti, ma temo che sia la stessa cosa, non per nulla il G5 viene offerto in due versioni: GPMZ4445 GPMZ4446 :fiu: |
grazie a tutti problema risolto,modificato da mode 1 a mode 2 direttamante dal simulatore.:lol: |
Citazione:
Ho tolto la molla dallo stick di destra e montata su quello di sinistra, qui tutto bene, solo che all'interno del simulatore anche se cambio da 1 a 2 o da 2 a 1 il gas rimane sempre e solo sullo stick di sinistra, come hai fatto a cambiare tu??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002