|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
in realtà il venditore mi ha detto di riportarglielo che doveva fare una modifica sostanziale (cioè dissaldare qua e là e risaldare là e qua...): aveva interpellato l' importatore e non c'era altro modo... Nel G4 non so dirti, ma temo che sia la stessa cosa, non per nulla il G5 viene offerto in due versioni: GPMZ4445 GPMZ4446 ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho tolto la molla dallo stick di destra e montata su quello di sinistra, qui tutto bene, solo che all'interno del simulatore anche se cambio da 1 a 2 o da 2 a 1 il gas rimane sempre e solo sullo stick di sinistra, come hai fatto a cambiare tu???
__________________ __________________________________ I Believe i can fly!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mode1 o mode 2 ? | scac62 | Aeromodellismo Volo 3D | 24 | 30 agosto 07 13:32 |
Mode1 o 2 | cicos | Aeromodellismo Principianti | 12 | 01 settembre 06 10:58 |
mode1 o mode 2??? | doctorwho | Aeromodellismo Principianti | 16 | 13 novembre 05 19:35 |
g3 da mode1 a mode2 | drinu | Simulatori | 2 | 03 agosto 05 19:38 |
mode1 o mode2? | lesath82 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 08 maggio 05 23:12 |