25 aprile 10, 11:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Catania
| Vorrei passare ad un classe 450 RTF.
Ciao a tutti, come da titolo vorrei passare ad un classe 450. Per mancanza di troppi fondi mi vedo costretto a scartare a priori il T-rex e a buttarmi su qualcosa di RTF. Avevo pensato ad un Belt CP V2 oppure ad un KDS 450 S. Secondo voi qual'è meglio dei due considerando pregi e difetti di entrambi? Inoltre il KDS 450 S e il KDS 450 SI in cosa differiscono? Su ckado vendono il kds 450 si a 220 euro spese di spedizione incluse. Se non ho capito male (sito in francese) è un rtf (quindi con radio e ricevente) e non ho trovato differenze con l'S se non forse nella capienza della batteria. Voi che ne dite?
__________________ Hubsan X4 Pro H109S e Hubsan 107L |
25 aprile 10, 12:06 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avevo la tua stessa indecisione, poi alla fine ho optato per il kds e non me ne sono mai pentito. La versione 450si che c'è da ckado è la 450s , solo che la chiamano così...non so perchè, comunque ti confermo che sono lo stesso modello. Lo so perchè a suo tempo anche io volevo prenderlo da quel negozio e mi ero informato. Unica cosa, più avanti avrai bisogno di prendere una radio più seria, ma come si dice.. ogni cosa a suo tempo, per cominciare quella dell'rtf va benissimo
__________________ Il mio hobby | |
25 aprile 10, 12:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 aprile 10, 13:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
|
Non buttare via i soldi... piuttosto aspetta un pochino e ti prendi un mini titan o un trex qui sul mercatino, con 200 euri prendi già un buon modello completo imparagonabile a kds, belt, uolchera, ecc... poi con pochi soldi prendi anche una radio seria che puoi utilizzare sul simulatore e sui modelli futuri tipo la dx6i ps. vale sempre la regola chi più spende meno spende.... fidati che è così buoni voli |
25 aprile 10, 20:10 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Personalmente sono dell'idea che un kit è meglio, piuttosto che qualcosa di già montato che sarebbe meglio ricontrollare da capo (per gli RTF). Saluti Enrico | |
25 aprile 10, 22:49 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ragazzi, sappiamo bene che la qualità è la qualità (anche se vi confesso che leggere alcuni post dove si parla di grossi difetti anche nei t-rex mi fa grattare molto in testa, e chiedere se quei soldi valgano davvero la pena di essere spesi...), però ci sono due considerazioni da fare: chi di voi è partito "sùbito" con un pezzo da novanta? anche avendo i soldi, intendo dire. POCHI, ne sono convinto... e sapete perché? perché rompere un modello da 100 euro è diverso che romperrne uno da 300 o 400, specie se quei soldi li hai risparmiati giorno dopo giorno... molti di noi potrebbero comprarsi un Rex 600 senza alcun problema, se fosse solo una questione economica chiedetevi perché invece i più iniziano col piede corto... (magari comprando più modelli e spendendo assai di più che un solo trex+pezzi ricambio...) però l'aspetto psicologico ha il suo peso il mio King3 è rimasto tre mesi nella scatola, pur che costava più o meno 150 euro... mi ritengo un utente normale, con le normali problematiche e dubbi di uno qualunque pensiamoci
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 aprile 10, 23:55 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
So benissimo che con il mio allestimento non arriverò a fare 3D, ma in questa fase non mi interessa minimamente: in compenso ora riesco a fare del volato discreto, mi diverto un sacco e se rompo con al max 30/40 Euro rimetto in sesto il modello. Per la cronaca io ho speso a giugno 2009, compreso di radio, circa 230 Euro. Con lo stesso allestimento ora spenderei poco più di 200 Euro. Non voglio che parta la solita guerra tra sostenitori dei modelli di marca vs cloni, vorrei solo riportare la mia esperienza Ciao e buoni voli a tutti HappyMan | |
26 aprile 10, 01:10 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
ma la guerra è già partita Non lo senti il rumore dei nemici ??? Ciao
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
26 aprile 10, 01:47 | #9 (permalink) Top |
|
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |