28 aprile 10, 13:03 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Catania
| 450
Allora, se la vediamo dal punto di vista del diventimento, non ci sono dubbi che assemblare tutto partendo da zero è molto più divertente, si scelgono componenti buoni, e si impara sicuramente di più. Però se devo assemblare comprando elettronica scadente, una radio panettone, e un clone del rex, allora a questo punto non ha più senso comprare il tutto già pronto? Poi se mi vien voglia di vedere la componentistica dell'eli posso cmq smontare e rimontare anche un rtf. Cmq passando oltre del Tarot 450 che ne dite? Mi sembra più affidabile dell'HK o mi sbaglio?
__________________ Hubsan X4 Pro H109S e Hubsan 107L |
28 aprile 10, 14:55 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Senza contare l'esperienza che hai fatto e che ti serve per altri modelli. HappyMan | |
28 aprile 10, 16:02 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
28 aprile 10, 16:22 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Catania
| Restando in tema di HK...
Bene, volendo partire da zero e restando in tema di HK, volevo chiedere ai più esperti: conviene la trasmissione a cinchia o a cardano? Quella in foto è a cardano giusto?
__________________ Hubsan X4 Pro H109S e Hubsan 107L |
28 aprile 10, 16:53 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| io faccio solo un appunto e magari molti non saranno dell'avviso, però ti consiglio caldamente di non prendere un Hk ma di aspettare se non hai abbastanza soldi e prenderti un prodotto originale.....
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
28 aprile 10, 17:25 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si sa che le cose riportate per sentito dire valgono poco, ma mi ero posto anch'io la domanda, e non fidandomi delle mie capacità sarei orientato sulla cinghia. Quindi chiedo lumi agli esperti anche su questo aspetto. Ovviamente la rigidità del cardano è un grosso vantaggio per piloti avanzati, che hanno bisogno di risposte più che immediate quando fanno il 3D e quelle robe lì...
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
28 aprile 10, 17:51 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
La cinghia rimane un buon compromesso, anche in caso di crash si fan sicuramente meno danni che con il cardano.. quindi palini alberino di coda, manine, ecc... quindi per noi principianti : W la cinghia | |
Bookmarks |
| |