Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 10, 23:48   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di kappa400

Data registr.: 28-02-2010
Immagini: 3
mini-titan

ciao a tutto il forum.allora e' un po' che non rompo xche' nel frattempo mi sono comprato la radio,futaba 6EX PCM,ho montato il mio ark x400 ,settato e fatto volare........adwesso sto' aspettando qualche ricambietto.....ma poi dal quel porco del mio negoziante,ho aquistato due mini titan,uno nuovo di trinca e uno usato ad un prezo piu' che ottimo.
ora,avendo letto tutto in questo mese,mi sorge qualche dubbio per il settaggio della radio per il piatto a 120,visto che quello dell'x400 e' un 90 e non ho avuto particolari difficolta a setarlo.
c'e' qualquno che ha dei parametri base per un settaggio morbido e tranquillo,non per volo 3D? grazie

ps:un grazie a tutto il forum,senza di voi sarebbe stata veramente dura.sono partito da solo con questa avventura modellistica dopo anni di macchine rc.
trovo l'eli estremamente affascinante nonstante le difficolta' incontrate....ma come si dice un colpo al cerchio.....uno alla botte....ciauz
kappa400 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks