![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2005
| ![]()
Ciao tutti, ho provato oggi il mio DF4 nuovo di zecca... Incredibile, ma vola davvero ehehe. Cmq vorrei sottoporre ai più esperti uno strano problema: l'elicottero sembra rispondere con notevole ritardo ai comandi impartiti dalla trasmittente, addirittura impiegava diversi secondi a spegnersi dopo aver spento il radiocomando, (le batterie erano tutte ok). Da cosa può dipendere una tale stranezza? Grazie a tutti per i vostri suggerimenti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
L'unica cosa che posso dirti è che il radiocomando va spento sempre e solo DOPO aver spento l'elicottero. Sequenza: a) accendi il radiocopmando poi accendi l'elicottero. b) spegni l'elicottero e poi spegni il radiocomando. ![]()
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ritardo uscita trex 500 : Problemi al motore | daredevil | Elimodellismo in Generale | 12 | 17 dicembre 07 22:10 |
email di risposta | capitandany | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 13 febbraio 07 01:05 |
Ritardo su comando motore | mattiadifrancesco | Aeromodellismo Alianti | 3 | 05 febbraio 07 16:50 |
Risposta veloce | twentynine | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 21 dicembre 05 07:20 |