20 aprile 10, 14:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: SALERNO
| Aiutoooooooooooooooooooooooo vi prego
salve sono nuovo del forum e di aereomodellisno mi sapreste indicare le principali differenze sia di prestazioni che di prezzo tra questi 2 modelli di elicotteri rc il primo è Elicottero E-SKY mini lama V2 metre l'altro è e-sky lama V3. Da quello che ho capito è la frequenza cioè uno e 35mhz è l'altro è 2,5ghz mi spiegate in cosa consiste? Sono un principiante che vuole avvicinarsi a questo mondo consigliatemi voi se è conveniente iniziare con un v2 4canali mi è stato proposto a 40 |
20 aprile 10, 16:01 | #2 (permalink) Top |
User |
Io ti consiglio di iniziare con un elicottero con rotore di coda, i coassiali sono molto facili da adoperare e ti annoieresti subito? Sono un principiante anchio e per iniziare ho usato un Honey bee CP1, prova a dare un occhiata ai topic dedicati e chiedi consigli lì! Buoni Voli!!
__________________ Honey Bee FP - T-Rex 450se V2 |
Bookmarks |
| |