19 aprile 10, 09:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cioè: che heli hai? credo che la soluzione sia "scendere" di un gradino per poi salirne due... e risparmiare su quello che con una progressione furba poi diventerebbe una spesa inutile...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 aprile 10, 14:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2010
| autopilota
ciao:l'eli è un twister 3d storm,il problema è questo, una volta mi scappa a destra una a sinistra non vuole proprio essere buono,l'eli è perfettamente settato da un ragazzo conosciuto qui nel forum,infatti in mano a lui è un angioletto in mano a me un diavoletto,allora ho pensato all'autopilota per far si che quando vado nel panico non mi sbatti perterra tu che dici grazie. |
19 aprile 10, 15:29 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho iniziato col simulatore ma per imparare il volo normale è più importante volare dal vero, e con la progressione giusta. Altrimenti si creano blocchi "mentali" che ti impediscono di migliorare. Questo accade anche a scuola. Quando non si riesce in qualcosa, spesso bisogna fare marcia indietro e colmare le eventuali lacune di base. Molti anni fa (non c'erano né simulatori né giroscopi) ho conosciuto uno che appena gli hanno messo in mano un radiocomando ha volato gli aeromodelli più semplici, e dopo due voli pilotava l'elicottero... ma noi "normali" abbiamo bisogno di andare per gradi. Tu forse hai saltato qualche passaggio, per quello ti dico fai un passo indietro.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 aprile 10, 17:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2010
|
SECONDO TE,INVECE DI COMPRARE UN MODELLO TIPO IL CB100 HO ALTRI DUE ELICOTTERI UN TREX 600 NITRO ANCORA FERMO DA QUANDO L'HO ACQUISTATO E NON INTENDO USARLO,SOLO PER NON DECAPITARMI,MA HO ANCHE UN TREX500.DA QUELLO CHE MI HANNO DETTO E LETTO DICONO CHE è PIU STABILE E PIU PRATICO PER IMPARARE CHE NE DICI.COME SIMULATORE VOLO HO UN FMS E LI L'ELICOTTERO è UN ANGIOLETTO.
|
19 aprile 10, 18:07 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
fatti le ossa con un honey bee o con qualcos'altro di economico che se batte non fa grandi danni (honey bee perfetto, per essere bis-trattato..100 euri spesi bene), e poi tira fuori il 500
20 aprile 10, 01:10 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
ci vuole un buon simulatore, per fare i rifessi e un elicottero piu facile per sentire la portanza, e il peso di un modello vero. Ma sempre tante ore di simulatore. E vero che non e bello vs un modello vero, ma quasi tutti piloti bravi hanno fato simulatore. Piu che fai piu veloce diventi in riflessi e piu conosci a volare. E a fine e anche un consiglio...pazienza..perche il cervelo a bisogno di tempo per arrivare a fare i riflessi, le conessioni. Quello che non a pazienza rompe tutto. Un pilota di elicottero e un pilota con sangue freddo. Devi fare cosa conosci. Se non conosci cosa ai da fare, tempo e troppo corto per pensare...pensaci prima. Lascia perdere il autopilot, quello non ti fa volare, perche lui tiene elicottero e tuoi riflessi rimangono lenti, tropo lenti .
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P Ultima modifica di firedragon : 20 aprile 10 alle ore 01:15 |
Bookmarks |
| |