17 aprile 10, 15:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009
| inizio volo traslato disastroso...
che botto ragazzi dopo ore e ore di hovering ho deciso di fare il primo voletto ma l'elicottero si è allontanato troppo ho perso l riferimento delle coda e bomm.disastro non importa sto già rimettendo tutto a posto,con un pò di pazienza tornerò a volare.io non mi arrendo voglio volare. |
17 aprile 10, 20:01 | #6 (permalink) Top |
|
devo solo stare più tranquillo sono troppo emozionato quando volo devo cercare di rilassarmi ma è più forte di me è solo 2 mesi che ho iniziato seriamente col min titan,simulatore phoneix alla mano e vai....in due mesi ne ho rotte di pale e palini il problema è che vorrei smettere di rompere |
17 aprile 10, 20:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Mi ricordo i primi traslati con l'HBFP davanti casa...Un'emozione unica,,Cmq caro Edubu l'importante è crederci davvero...Io credo che il miglior modo per imparare le figure 3D sia quello di fare simulatore con metodo,cioè iniziare l'ascesa per gradini scegliendo una manovra alla volta, provandola fino all'apprendimento della stessa..Poi ovviamente la si trasporta sul campo di volo...Nel mio piccolo io faccio così... L'elimodellismo è una droga , lo sappiamo e quando sento le persone nn abbattersi dopo un crash,ma riparare il modello per riprovarci ancora,mi vien voglia di stringergli la mano _!!! Ciao Edu
__________________ Live Free Or Fly |
17 aprile 10, 20:07 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quali danni ha riportato il modello? Ciao. L. | |
17 aprile 10, 20:14 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Mi ricordo il panico dei primi voli...il cuore mi batteva così forte che avevo paura di rimanerci mentre l'ely era in aria.... Poi diventa una droga, continua, cadendo si impara!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
17 aprile 10, 20:16 | #10 (permalink) Top |
| ma guarda pensavo peggio quando mi sono incamminato per andarlo a prendere la fortuna ha voluto che il campo era molto umido quindi credo abbia attutito il colpo si è spezzato l hub di testa l 'albero piegato la corona sdentata,carrello rotto flight bar le pale scheggiate,poi non so adesso che lo rimonto vediamo se esce qualche sorpresa,fortunatamente tutta l'elettronica è salva servi e ricevente ecc...
|
Bookmarks |
| |