Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 10, 14:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2009
Messaggi: 197
inizio volo traslato disastroso...

che botto ragazzi dopo ore e ore di hovering ho deciso di fare il primo voletto ma l'elicottero si è allontanato troppo ho perso l riferimento delle coda e bomm.disastro
non importa sto già rimettendo tutto a posto,con un pò di pazienza tornerò a volare.io non mi arrendo voglio volare.
maestro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 14:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
bravo, però è buona regola non far allontanare troppo un elicotterino le prime volte, soprattutto se di classe piccola
20 metri sono sufficienti all'inizio per un 450
non mollare
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 18:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
tieni duro
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 18:30   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
dai su , hai lo spirito giusto...Ci siamo passati tutti,tieni duro e nn mollare.... MAI!!!
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 18:46   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
dai su , hai lo spirito giusto...Ci siamo passati tutti,tieni duro e nn mollare.... MAI!!!
ot: la S.V è invitata a dare qualche suo illuminante suggerimento (a tema libero ,anche ) sul 3ad principianti "voglio imparare " ...........ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 19:01   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2009
Messaggi: 197
devo solo stare più tranquillo sono troppo emozionato quando volo devo cercare di rilassarmi ma è più forte di me è solo 2 mesi che ho iniziato seriamente col min titan,simulatore phoneix alla mano e vai....in due mesi ne ho rotte di pale e palini il problema è che vorrei smettere di rompere
maestro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 19:04   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
ot: la S.V è invitata a dare qualche suo illuminante suggerimento (a tema libero ,anche ) sul 3ad principianti "voglio imparare " ...........ciao Eduardo
Mi ricordo i primi traslati con l'HBFP davanti casa...Un'emozione unica,,Cmq caro Edubu l'importante è crederci davvero...Io credo che il miglior modo per imparare le figure 3D sia quello di fare simulatore con metodo,cioè iniziare l'ascesa per gradini scegliendo una manovra alla volta, provandola fino all'apprendimento della stessa..Poi ovviamente la si trasporta sul campo di volo...Nel mio piccolo io faccio così... L'elimodellismo è una droga , lo sappiamo e quando sento le persone nn abbattersi dopo un crash,ma riparare il modello per riprovarci ancora,mi vien voglia di stringergli la mano _!!! Ciao Edu
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 19:07   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da maestro Visualizza messaggio
che botto ragazzi dopo ore e ore di hovering ho deciso di fare il primo voletto ma l'elicottero si è allontanato troppo ho perso l riferimento delle coda e bomm.disastro
non importa sto già rimettendo tutto a posto,con un pò di pazienza tornerò a volare.io non mi arrendo voglio volare.
Complimenti per lo spirito.
Quali danni ha riportato il modello?
Ciao.
L.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 19:14   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Mi ricordo il panico dei primi voli...il cuore mi batteva così forte che avevo paura di rimanerci mentre l'ely era in aria....
Poi diventa una droga, continua, cadendo si impara!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 19:16   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2009
Messaggi: 197
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Complimenti per lo spirito.
Quali danni ha riportato il modello?
Ciao.
L.
ma guarda pensavo peggio quando mi sono incamminato per andarlo a prendere la fortuna ha voluto che il campo era molto umido quindi credo abbia attutito il colpo si è spezzato l hub di testa l 'albero piegato la corona sdentata,carrello rotto flight bar le pale scheggiate,poi non so adesso che lo rimonto vediamo se esce qualche sorpresa,fortunatamente tutta l'elettronica è salva servi e ricevente ecc...
maestro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dal volo traslato al 3d alfred Elimodellismo Acrobazia 20 07 maggio 08 21:03
problema volo traslato maurosax84 Radiocomandi 0 07 novembre 07 16:44
hovering ok, volo traslato...kaputt salvatorebartolomeo Elimodellismo Principianti 4 19 gennaio 07 23:12
finalmente volo traslato! pragamichele Elimodellismo Principianti 7 26 settembre 06 11:42
Volo traslato... e il modello si siede! Ferro Elimodellismo in Generale 4 03 aprile 04 21:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002