20 aprile 10, 16:54 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010
|
Sono daccordissimo Io con gli heli ci ho messo 3 anni ad imparare a volare sul serio (simulatore a parte) ma alla fine dà una soddisfazione enorme vederlo volare... Comunque promosso anche Aerofly, soprattutto per gli aerei, prima non avevo mai volato con un modello ad ala fissa e dopo tanto simulatore al 2° volo facevo una discreta acro con un biplano in depron |
20 aprile 10, 18:34 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
1) Con le virate in allontanamento dal pilota. 2) con le virate in avvicinamento verso il pilota. Nel primo caso l'eli praticamente è sempre di coda o in laterale, al massimo girato di muso a 45°, ma non è necessario portarlo completamente di muso. Nel secondo caso ci sono per forza due momenti in cui l'eli è completamente di muso, nel passaggio da laterale dx a laterale sx e viceversa. Insomma l'otto fatto nella 2° maniera è più difficile, soprattutto se non si ha familiarità con l'hovering frontale. L'inerzia sicuramenete aiuta, ovvero finchè l'eli si muove in avanti è come guidare un aereo e tutti i santi aiutano. Il problema può nascere se per qualche ragione l'eli si ferma proprio quando è di muso; a quel punto può nascere il panico e lo schianto è assicurato!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
20 aprile 10, 20:36 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
usa le righe nell'erba per aiutarti e farti da guida!
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
Bookmarks |
| |