19 aprile 10, 00:43 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
19 aprile 10, 18:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010
|
Bhe ovvio che nel simulatore è simile alla realtà... Comunque prima prova quelli più stabili (T rex 700, appunto) poi quelli meno stabili. Ovviamente il 450 essendo molto più piccolo e leggero è più "ballerino", ma non temere, con allenamenti quotidiani al simulatore in poco tempo riuscirai a fare hovering! |
19 aprile 10, 20:37 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2010 Residenza: grottaglie
|
ciao, scusate l'ignoranza ma sn nuovo e di elimodellismo sono ancora a zero, cos'è un Hovering ??? e che simulatore mi consigliate per un walkera 22#E da usare con il mio radiocomando? (non so se questa domanda posso farla in questa sezione) Ultima modifica di federic_rs_125 : 19 aprile 10 alle ore 20:42 |
19 aprile 10, 21:50 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ora ho una dx6i ma la soddisfazione di veder volare e come dico io, senza nessuna sbavatura, senza nessuna virata sporca l'elicottero che tanto mi ha fatto dannare...beh non ha paragoni... | |
19 aprile 10, 23:58 | #19 (permalink) Top |
User | Io ieri ho fatto i primi voli 'veri' da un pendio, dopo essermi allenato solo al simulatore (walkera da casa a parte). Tanta paura in più (alla prima batteria tremavo come una foglia), e un pò di vento... qualche virata mi è venuta bene, altre meno. Anche nelle manovre più scomposte non ho mai perso l'orientamento e sono senpre riuscito a mantenere il controllo dell'eli, e a riportarlo indietro sulla zona di atterraggio (2x2m, oltre c'era il burrone...). Il collettivo reagiva un pò più lentamente e avevo difficoltà a rimanere a quota costante, ma ho portato l'eli salvo a casa. Phoenix promosso!
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
20 aprile 10, 01:17 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io ribadisco che è meglio capire cosa fa un modello con la prua di fronte a me o di lato...e come e cosa devo fare, piuttosto che capirlo nel bel mezzo di un volato tipo 8. Mi pare di aver capito da questo forum e anche frequentando amici elicotteristi che la paura di inizare a volare è data dal fatto che il modello potrebbe girarsi verso il pilota per vari motivi......anche per un errore del pilota.!!! Quindi...!!! Poi il tempo è relativo, se ci metti un anno o due a diventare un buon pilota (non neccessariamente 3D) nessuno ci impone di farlo prima o di correre!!! La calma (e la tranquiilità) è la virtù dei forti....mai come in questo hobby. Saluti Enrico Ultima modifica di laser02 : 20 aprile 10 alle ore 01:27 | |
Bookmarks |
| |