16 aprile 10, 23:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Trieste
| Batteria o motore?
Dopo molti voli (1 mese), quasi 2 batterie al giorno, il mio Scorpio 1 21 ( o Walkera CB180D) resiste 2 minuti e poi resta a 10 centimetri da terra, non ha potenza, con il motore al massimo. Stessa cosa con una batteria nuova e caricata con un altro caricatore. Ora, è colpa del motore (che è brushed) oppure la causa sono le batterie? Grazie |
16 aprile 10, 23:59 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 aprile 10, 02:05 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
TIPICO CONFERMATO DA FATTO CHE CON BATTERIA NUOVA CAMBIA POCO (non ti confonda il fatto che va un po' meglio, è solo che la batteria più fresca gli dà un poco di ossigeno in più)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 aprile 10, 02:08 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
le batterie non c'entrano, è il motore finito significa che le spazzole sono consumate e il sistema non avendo più le caratteristiche originali non fornisce più l'energia sufficiente per far volare normalmente il modello
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 aprile 10, 02:09 | #10 (permalink) Top |
| nel mio Bee il motore posteriore è durato poco più di 6 ore di lavoro, e il principale una-due di più.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |