17 aprile 10, 02:13 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| in teoria potresti, ma poi tutto deve essere tarato di conseguenza Poi ci devi aggiungere un ESC... e poi lasci il motore di coda così com'è? Se ti ha durato dei mesi, sei già fortunato i pezzi costano poco, cambiarli è facile, vai avanti coi ricambi non sarà l'ultimo elicottero che prenderai (=si va avanti, e i soldi che butteresti in un difficile upgrade è meglio dirigerli verso un modello più aggiornato, vedi nuovo 180Z
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
18 aprile 10, 16:42 | #13 (permalink) Top |
User | si molto meglio se ti guardi intoro e cerchi un modello ,l'esc è il regolatore dei due motori e cambiando i motore senza spazzole quello non va bene e pensoche un esc che gestise i motori non ci sia e poi il costo e l'adattamento ti porterebbe chissa dove meglio un modello tipo 450
|
18 aprile 10, 19:10 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Con le batterie ben caricate, vedi (o senti) che il motore gira meno di quando l'elicottero era nuovo ? Se al primo minuto di funzionamento, a batterie cariche, vedi che il rendimento del motore è come da nuovo, non penso sia il motore o le spazzole da sostituire. Il mio dubbio rimane sulle batterie. Quest'ultime, non riescono a fornire al motore, una corrente costante per il resto della loro carica. Probabilmente avresti dovuto utilizzare batterie con maggiore capacità e "C" di scarica. Prima di spendere altri soldi, fatti aiutare da un esperto e controlla con un voltmetro le tue batterie durante il funzionamento del motore (con le dovute attenzioni). Questo controllo ti permette di vedere se la batteria cala di tensione quando il motore diminuisce di giri. Se la tensione rimane costante, il difetto non risiede sulla batteria. Naraj. | |
18 aprile 10, 23:31 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Trieste
|
Non penso. Prima ho provato a fare un volo, e il motore si è bloccato... Cambiato batteria: niente. Ho staccato il motore, e non partiva comunque. Muovendo il perno ( o pignone, non ne conosco il nome...), il motore fa un rumore strano, come se grattasse. Martedì andrò in negozio a prendermi un altro (15 ). |
Bookmarks |
| |